Netflix
Netflix

Il colore delle magnolie rinnovata per la 3a stagione da Netflix


JoAnna Garcia Swisher, Brooke Elliott e Heather Headley riprenderanno i rispettivi ruoli; Sheryl J. Anderson tornerà anche nelle vesti di showrunner.

Netflix ha annunciato di aver rinnovato la serie Il colore delle magnolie per la terza stagione, con le attrici JoAnna Garcia Swisher, Brooke Elliott e Heather Headley che riprenderanno i rispettivi ruoli di Maddie Townsend, Dana Sue e Helen Decatur.

Tratta dalla popolare serie di romanzi pubblicata da MIRA Books, marchio imprint di Harlequin, dell'autrice di bestseller del New York Times Sherryl Woods, Il colore delle magnolie segue Maddie (JoAnna Garcia Swisher), Dana Sue (Brooke Elliott) e Helen (Heather Headley), migliori amiche di sempre, mentre si destreggiano tra relazioni sentimentali, famiglia e carriera nell'incantevole cittadina di Serenity nella Carolina del Sud.

Sherryl Woods si occupa anche della produzione esecutiva della serie, assieme con Sheryl J. Anderson (Detective McLean). Quest'ultima tornerà anche nelle vesti di showrunner. Anche Dan Paulson (Chesapeake Shores) è il produttore esecutivo della serie tramite la sua società Daniel L. Paulson Productions.

Netflix ha pubblicato all'inizio di quest'anno la seconda stagione di Il colore delle magnolie, di cui sono attualmente disponibili in piattaforma 20 episodi.

speciale Netflix
Impostazioni privacy