Il genio di Stephen King ritorna al cinema


Un nuovo film potrebbe uscire dalla penna di Stephen King. Se siete appassionati di horror ed, in particolare, dello stile di Stephen King non potrete perdervi l'adattamento cinematografico, le cui caratteristiche sono ancora da definire, del racconto Il Braccio (The Reach) del maestro dell'horror moderno che ha realizzato moltissimi libri e racconti che hanno, poi, dato […]

Un nuovo film potrebbe uscire dalla penna di Stephen King. Se siete appassionati di horror ed, in particolare, dello stile di Stephen King non potrete perdervi l'adattamento cinematografico, le cui caratteristiche sono ancora da definire, del racconto Il Braccio (The Reach) del maestro dell'horror moderno che ha realizzato moltissimi libri e racconti che hanno, poi, dato vita a film e adattamenti per la tv.

Sembra, infatti, che stia per essere prodotto un film basato sul racconto pubblicato, anche in Italia, nel 1985 all'interno della raccolta Scheletri.

Qualora non abbiate letto il racconto eccovi una trama, che non vi svelerà i particolari migliori, della novella horror. Il Braccio racconta la storia di Stella Flanders, l'abitante più anziana di Goat Island, che ha appena compiuto 95 anni. La donna, nonostante l'età, non ha mai attraversato il braccio (da qui il titolo del racconto), formato da acqua, che separa l'isola sulla quale vive dalla terra ferma. Ma tutto (forse) cambierà nel momento in cui il braccio, per l'arrivo dell'inverno, si gelerà.

La produzione del film sarebbe stata affidata alla DownEast Village in collaborazione con la Park Entertainment. Tuttavia, fanno sapere i produttori, per il momento il regista non è ancora stato trovato.

Perciò, fan di King: fatevi avanti!

Impostazioni privacy