Il Leprechaun potrebbe diventare un folletto vampiro
Il regista Mark Jones avrebbe in mente la creazione di un ibrido per il suo prossimo comedy-horror.
di redazione / 03.02.2014
Lo gnomo più spaventoso della storia del cinema potrebbe cambiare sembianze.
Stiamo parlando del Leprechaun, uno dei personaggi horror più grotteschi e amati di sempre. Mark Jones, già regista dei diversi episodi della serie "Leprechaun" ha dichiarato di volersi riunire a Warwick Davis per la realizzazione di un nuovo progetto che farà sì rivivere il personaggio dalle fattezze irlandesi, ma sotto una nuova forma. Quella del Vamprichaun.
Così ha dichiarato Jones:
"Sono rimasto in ottimi rapporti con Warwick. Stavamo parlando della serie Leprechaun e gli ho proposto di iniziare un nuovo capitolo, nel quale il Leprecauno viene morsicato da un vampiro. Così il folletto irlandese sarebbe diventato un ibrido, a metà tra il Leprecauno e il vampiro. Warwick si è mostrato entusiasta per il mio progetto ed ha indicato la volontà di prendervi parte. Il film sarebbe, ancora una volta, una commedia horror, così come i precedenti capitoli della serie"
Insomma, un nuovo "franchise" potrebbe iniziare a partire dalla produzione di questo primo capitolo, con la creazione di un nuovo, e bizzarro, personaggio.