Il nuovo film Saw al cinema nel 2017
L'ottavo film della saga Saw diretto da Michael e Peter Spierigal cinema dall 27 ottobre 2017.
di Redazione / 15.07.2016
Lionsgate ha stabilito nuove date di uscita per tre suoi prossimi film della nuova stagione 2017, tra cui The Hitman's Bodyguard, che uscirà il 18 agosto 2017; The Commuter, che uscirà il 13 ottobre, 2017; e un nuovo film della saga Saw, Saw: Legacy, che arriverà il 27 ottobre 2017.
The Hitman's Bodyguard è diretto da Patrick Hughes (The Expendables 3, Red Hill) da una sceneggiatura di Tom O'Connor (Fire With Fire) e vede protagonisti Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson, Salma Hayek, Gary Oldman, e Elodie Yung. Il film è descritto come segue: Il migliore agente di protezione del mondo (Ryan Reynolds) ha ricevuto un nuovo cliente: un killer che è venuto dal freddo (Samuel L. Jackson). Sono stati alle estremità opposte di un proiettile per anni. Ora devono collaborare e hanno solo 24 ore per arrivare a L'Aia per far cadere un dittatore assassino (Gary Oldman).
The Commuter vede protagonisti Liam Neeson e Vera Farmiga, diretti da Jaume Collet-Serra (Non-Stop, Orphan) da una sceneggiatura di Byron Willinger e Philip de Blasi. In questo thriller ricco di azione, Liam Neeson interpreta un venditore di assicurazioni, Michael, i cui spostamenti quotidiani diventano rapidamente tutt'altro che di routine. Dopo essere stato contattato da un misterioso straniero, Michael è costretto a scoprire l'identità di un passeggero nascosto sul suo treno prima all'ultima fermata. Mentre lavora contro il tempo per risolvere il puzzle, si rende conto di un piano mortale in svolgimento e viene involontariamente coinvolto in una cospirazione criminale.
L'ottavo film della saga Saw sarà diretto da Michael e Peter Spierig (Daybreakers). Una trama ancora non è disponibile.