Principe Harry e Meghan Markle
Principe Harry e Meghan Markle

Il Principe Harry e Meghan Markle pronti a tornare in Uk: cosa li ha spinti a farlo


Secondo quanto riportato dal New York Post, qualcuno – che è attualmente vicino alla famiglia reale – ha rivelato che i Duchi di Sussex, Harry e Meghan, stanno pensando seriamente ad un ritorno nel Regno Unito. Questa decisione, potrebbe fare in modo che i due vengano di nuovo reintegrati a pieno titolo nel loro ruolo: […]

Secondo quanto riportato dal New York Post, qualcuno – che è attualmente vicino alla famiglia reale – ha rivelato che i Duchi di Sussex, Harry e Meghan, stanno pensando seriamente ad un ritorno nel Regno Unito. Questa decisione, potrebbe fare in modo che i due vengano di nuovo reintegrati a pieno titolo nel loro ruolo: quindi i due sarebbero di nuovo rivestiti di alcuni impegni ufficiali.

Grant Harrold, ex maggiordomo della famiglia reale e ora esperto degli affari di corte, ha voluto dire la sua sulla potenziale riconciliazione. Il reinserimento dei Duchi nel nucleo reale che sembrava ormai del tutto compromesso, dopo le loro recenti pubblicazioni e interviste non poco polemiche, sembra impossibile ma non lo è.

Secondo Harrold infatti, nonostante le tensioni passate, c’è comunque sempre un largo margine per un dialogo costruttivo. Questo, in particolare, tra il Principe Harry e suo fratello, il Principe William. I due potrebbero ritrovarsi proprio in virtù della loro storica complicità.  È proprio quel legame che Lady Diana ha voluto si creasse da piccoli tra loro quindi, che potrebbe facilitare la riparazione delle fratture esistenti.

Il Principe Harry e Meghan pronti a tornare a casa? Il Principe avrebbe già degli impegni per la Corona

Dopo l’addio alla famiglia reale, la strada verso un pieno reintegro per il Principe Harry potrebbe non essere molto semplice, dato il trascorso polemico del fratello di William proprio nei confronti dei suoi parenti. Senza contare anche, il recente calo di popolarità dei Duchi nel Regno Unito, che di certo non gioca a loro favore. Inoltre, al momento, l’attenzione pubblica è interamente rivolta alle condizioni di salute di altri membri della famiglia reale, come la Principessa del Galles, Kate Middleton, e Re Carlo III. Tutto questo, quindi, potrebbe influenzare negativamente le tempistiche e le modalità del loro possibile ritorno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Quindi per ora, il suo possibile ritorno in UK resta una possibilità futura, non proprio prossima. Sicuramente, i sostenitori della famiglia reale si augurano di vedere presto l’altro pezzo della famiglia ricongiungere il puzzle che da sempre ha affascinato. Il Principe Harry è molto amato, vederlo lontano dall’Inghilterra non ha per niente reso felici i sudditi. Tra l’altro, risulta difficile pensare che dopo tutto quello che ha spifferato Meghan sui parenti acquisiti riesca a trovare un nuovo equilibrio all’interno della famiglia reale inglese.

C’è molto rancore nei suoi confronti: in fondo è sempre stata percepita come un’intrusa. Ora però che la salute dei due pilastri della Corona è in bilico, potrebbe essere l’occasione giusta per ritrovarsi. Per Harry è sicuramente più facile, avendo un legame di sangue con Carlo e William. Insomma, la ricongiunzione non è impossibile ma di certo non è una passeggiata. Harry ha fatto di tutto per farsi ‘ripudiare’ ma il sangue è sangue e certi legami non si spezzano mai del tutto.

Impostazioni privacy