

Il reboot di Tomb Raider sara’ un prequel della saga
Mentre Martin Scorsese presentava il suo nuovo lavoro, Hugo, il produttore Graham King ne ha approfittato per confermare che lo script del reboot di Tomb Raider è stato consegnato dalle mani di Mark Fergus e Hawk Otsby, che ne hanno curato la sceneggiatura e il soggetto. King ha voluto parlare, così, ai vari giornalisti presenti […]
di redazione / 21.11.2011
Mentre Martin Scorsese presentava il suo nuovo lavoro, Hugo, il produttore Graham King ne ha approfittato per confermare che lo script del reboot di Tomb Raider è stato consegnato dalle mani di Mark Fergus e Hawk Otsby, che ne hanno curato la sceneggiatura e il soggetto.
King ha voluto parlare, così, ai vari giornalisti presenti del nuovo lavoro su Lara Croft: il reboot si baserà sulle origini dell’archeologa e su come è diventata quello che tutti noi conosciamo. Scavare quindi nelle origini per arrivare ad incentrare tutto sul personaggio, lasciando da parte, per ora, le ricerche a suon di tradimenti e di scazzottate tra i personaggi.
L’azione non mancherà comunque, ma sarà condita da più sentimento e morale dei personaggi, raggiungendo un qualcosa di diverso dai precedenti lavori cinematografici.
King conferma, infine, di aver parlato ad Angiolina Jolie del progetto, ma che non è sicuro che vi sarà un suo ritorno nei panni della Croft.
L’inizio delle riprese è previsto per il 2012.