Chris Columbus
Chris Columbus

Il remake di The Rifleman sara’ affidato a Chris Columbus


Chris Columbus, noto regista di Harry Potter, e Carol Mendelsohn, showrunner della serie C.S.I. Scena del Crimine, sono a lavoro sul remake di uno dei western più noti del panorama americano, The Rifleman. La prima versione andò in onda nel 1958, con Chuck Connors come protagonista nei panni di uno dei pistoleri più temuti dell’Ottocento. La […]

Chris Columbus, noto regista di Harry Potter, e Carol Mendelsohn, showrunner della serie C.S.I. Scena del Crimine, sono a lavoro sul remake di uno dei western più noti del panorama americano, The Rifleman.

La prima versione andò in onda nel 1958, con Chuck Connors come protagonista nei panni di uno dei pistoleri più temuti dell’Ottocento. La versione odierna riprenderà le stesse meccaniche proponendo Lucas McCain al centro della serie televisiva. McCain sarà un soldato reduce dalla Guerra Civile che cerca asilo insieme con il figlio arrivando ad affiancare lo sceriffo del posto nella lotta al crimine.

La produzione verrà gestita dalla CBS, che andrà così ad aggiungere un altro western alla lista dei numerosi remake che l’America si appresta ad accogliere.

Columbus oltre a firmare la regia dell’intera saga sarà anche il produttore esecutivo col già citato Mendelsohn e Julie Weitz. Il primo episodio sarà sceneggiato da Laeta Kalogridis, sceneggiatore già del pluripremiato Avatar.

Impostazioni privacy