

Il Segreto: trame episodi 21-26 aprile 2014
Trame episodi (270-275) della soap Il Segreto in onda su Canale 5 nella settimana dal 21 al 26 aprile 2014.
di Redazione / 14.04.2014
I riassunti delle trame degli episodi della soap spagnola Il Segreto (episodi 270-275) in onda su Canale 5 alle ore 16:15 nella settimana dal 22 al 24 aprile 2014 alle ore 16.15 e sabato 26 aprile dalle ore 15:25.
Il Segreto – Lunedì 21 aprile 2014
Non andrà in onda alcun episodio per Pasquetta.
Il Segreto – Puntata 270 – Martedì 22 aprile 2014
Olmo tenta di convincere Zamalloa della colpevolezza di Pepa e fornisce nuove prove. Emilia non ha alcuna intenzione di lavorare per Juan e decide di abbandonare la locanda; Alfonso e Raimundo, invece, compiono una scelta diversa.Marita non se la sente di tradire i Miranar e riconsegna una parte del tesoro di Francis Drake. Paquito e Maria Cristina sembrano sempre piu' vicini, mentre Manuel non riesce a soddisfare le richieste della Dottoressa Casas.
Il Segreto – Puntata 271 – Mercoledì 23 aprile 2014
Olmo, aiutato da Soledad, trama alle spalle di Pepa arrivando ad accusarla di aver ucciso Agueda. Zamalloa continua ad investigare e sembra non credere alle accuse di Olmo nei confronti di Pepa.Raimundo affronta con enormi difficolta' i cambiamenti apportati dalla gestione di Juan alla loro locanda. Mariana lascia la Tenuta e va a lavorare alla locanda, anche se sua madre, Rosario, non e' d'accordo. Francisca esorta Tristan a fare la proposta di matrimonio a Gregoria.
Il Segreto – Puntata 272, 273 – Mercoledì 23 aprile 2014 – Prima serata, ore 21,10
Pepa indaga sul testamento ritrovato da Zamalloa, un secondo testamento di Agueda dove dichiara la volonta' di voler diseredare Pepa. Emilia rifiuta il lavoro nella locanda di Juan e si ritrovera' a scontrarsi con suo marito Alfonso. Pedro e Dolores chiedono a Don Anselmo cosa fare del fortunato tesoro da loro ritrovato.
Il Segreto – Puntata 274 – Giovedì 24 aprile 2014
Tristán, Gregoria e Pepa arrivano a Requejo ed incontrano Andre's, un orafo al quale Agueda aveva commissionato un gioiello. Gregoria e' contrariata dalla presenza di Pepa e dalla distrazione di Tristán per tutto il soggiorno a Requejo.Rosario, convinta da Enriqueta, fa pace con Mariana e gli altri figli.Paquito apre un telegramma indizizzato a María Cristina e inviato da un'ipotetica "figlia" della farmacista.Dolores e le donne del paese sono risolute nella loro battaglia nonostante Pedro cerchi di impedire la loro marcia verso la casa del Governatore. Francisca incontra Zamalloa per gettare infamia su Pepa, ma non ci riesce.Emilia informa Alfonso di voler rimanere a dormire da Rosario da sola per una notte.
Il Segreto – Venerdì 25 aprile 2014
Non andrà in onda alcun episodio.
Il Segreto – Puntata 275 – Sabato 26 aprile 2014
Olmo e' infuriato perche' Pepa non vuole rivelargli il motivo del suo viaggio. La sua voglia di controllarla e' talmente forte che e' andato in giro per il paese a chiedere sue notizie. In seguito Pepa informa sia Raimundo che Don Anselmo di essere stata a Requejo dove ha incontrato un gioielliere da cui Agueda si era recata prima di morire.Gregoria e' arrabbiata con Tristán per il tempo che ha trascorso con Pepa a Requejo lasciandola sola, ma davanti a donna Francisca recita la parte della fidanzata felice. Tristán riferisce a Pepa di essere stato informato dal gioielliere che Agueda aveva fatto fare un anello per lei e che quel giorno non torno' al Jaral, ma ando' alla villa. Tristán allora decide di farsi dire da sua madre cosa si sono dette. Emilia intanto va in cerca di lavoro a La Puebla, ma il compagno Alfonso fa in modo che la ragazza non venga assunta. Dolores ha costituito la lega contro la blasfemia mettendo in subbuglio il paese.