inside out 2
inside out 2

Inside Out 2, si pensa già al sequel


Kensington Tallman, che presta la voce a Riley, ha espresso il desiderio di vedere Riley innamorarsi nel prossimo film. Ha anche menzionato che sarebbe interessante esplorare l’età del college, bilanciando paura ed eccitazione con l’ansia. Inside Out 2, si pensa già al sequel “Inside Out 2” ha davvero conquistato il pubblico e ha ottenuto un […]

Kensington Tallman, che presta la voce a Riley, ha espresso il desiderio di vedere Riley innamorarsi nel prossimo film. Ha anche menzionato che sarebbe interessante esplorare l’età del college, bilanciando paura ed eccitazione con l’ansia.

Inside Out 2, si pensa già al sequel

“Inside Out 2” ha davvero conquistato il pubblico e ha ottenuto un enorme successo al botteghino. La trama del sequel vede Riley affrontare nuove emozioni, tra cui Ansia, che crea scompiglio nella sua vita da adolescente. Kensington Tallman, che presta la voce a Riley, ha espresso il desiderio di vedere Riley innamorarsi nel prossimo film. Ha anche menzionato che sarebbe interessante esplorare l’età del college, bilanciando paura ed eccitazione con l’ansia.

Per quanto riguarda un terzo film, non ci sono ancora conferme ufficiali, ma l’interesse del pubblico e le idee degli attori come Kensington Tallman potrebbero sicuramente influenzare la decisione di Pixar di continuare la storia di Riley.

Impostazioni privacy