Inter-Hajduk Spalato in diretta su Premium Calcio (9 agosto 2012)


Mediaset Premium Calcio trasmette in diretta tv la partita che inaugura in Italia la stagione 2012-2013 delle Coppe internazionali: l'esordio casalingo dell'Inter in Europa League. L'appuntamenro con la partita di ritorno contro l'Hajduk Spalato, decisiva per stabilire chi passerà il turno, è da San Siro giovedì 9 agosto alle 20.45. La telecronaca di Inter-Hajduk Spalato sarà affidata […]

Mediaset Premium Calcio trasmette in diretta tv la partita che inaugura in Italia la stagione 2012-2013 delle Coppe internazionali: l'esordio casalingo dell'Inter in Europa League. L'appuntamenro con la partita di ritorno contro l'Hajduk Spalato, decisiva per stabilire chi passerà il turno, è da San Siro giovedì 9 agosto alle 20.45. La telecronaca di Inter-Hajduk Spalato sarà affidata a Sandro Piccinini, con il commento tecnico di Ilario Castagner. A bordocampo Nando Sanvito.

In caso di qualificazione, l'Inter approderà ai play off che si disputeranno giovedì 23 e giovedì 30 agosto (sorteggi Uefa di accoppiamento il 10 agosto) play off che vedranno debuttare in Europa League anche la Lazio. Gli incontri casalinghi di Inter e Lazio ai play off saranno sempre trasmessi da Premium e visibili anche online su Premium Play.

Il 30 agosto, al termine dei play off, sarà noto quante e quali squadre italiane si uniranno al Napoli, squadra già qualificata, per disputare la fase a gironi che prenderà il via il 20 settembre e si concluderà il 6 dicembre dopo sei giornate di gare che si disputeranno sempre il giovedì.
Il 14 febbraio, infine, inizieranno i turni di finale a eliminazione diretta fino all'attribuzione della Coppa del 15 maggio 2013 alla Amsterdam Arena.

Per coloro che si trovano in vacanza, il match Inter-Hajduk Spalato sarà visibile in diretta su Pc e iPad scaricando la app gratuita Premium Play.

Impostazioni privacy