Isabella Ferrari impegnata ne La Mia Vita Oscena parla di tv


Nella terza stagione di Una grande famiglia l'attrice ha vestito i panni di Claudia, la figlia che Nora Rengoni.

Isabella Ferrari è stata una delle protagoniste della fiction tv che è andata in onda su Rai Uno, Una grande famiglia 3, accanto ad attori molto importanti dal punto di vista televisivo, come Gianni Cavina, Eleonora Sandrelli, Alessandro Gassman, Stefania Rocca, Giorgio Marchesi e molti altri ancora.

Nella terza stagione di questa serie tv – che si è concentrata per lo più sulla vendita della fabbrica Rengoni, sul ritorno di Edoardo Rengoni dalla latitanza, e sul personaggio interpretato dalla Ferrari – l'attrice ha vestito i panni di Claudia, la figlia che Nora Rengoni (Stefania Sandrelli) aveva avuto da un rapporto sbagliato con un uomo che non l'avrebbe riconosciuta. Dopo aver dato in adozione Claudia, Nora aveva conosciuto Ernesto, si era sposata ed aveva avuto molti figli, ma il pensiero verso la sua primogenita era rimasto sempre molto forte, finché la donna non si è presentata alla sua porta.

L'arrivo di Claudia nella famiglia Rengoni ha portato non poco scompiglio: prima di tutto, perché i figli di Nora non hanno accettato di buon grado di avere una sorella di cui ignoravano l'esistenza, e poi perché Claudia ha inevitabilmente portato con sè il suo passato, fatto di problemi, di scelte sbagliate come il matrimonio con Domenico, il pregiudicato che, dopo essere uscito di galera, ha tormentato Claudia fino ad uccidere Ernesto per ottenere i suoi scopi.

Recentemente, intervistata in occasione del film La mia Vita Oscena in cui la Ferrari è una dei protagonisti – e che esce nelle sale l'11 giugno – l'attrice ha dichiarato di non sapere in che modo potrebbe, a questo punto, evolvere la sua storia all'interno della serie tv.

Alla domanda "parteciperesti alla quarta stagione?", Isabella Ferrari ha spiegato di non essere a conoscenza di progetti inerenti la quarta stagione della serie, ma che se ci fossero, sarebbe disposta a pensarci: "La televisione è molto importante – ha ancora dichiarato la Ferrari – perché ti consente di avere un legame con il pubblico. E questo mi diverte molto". Come gli altri attori della fiction, ha però anche ammesso di non sapere se Una grande famiglia 4 si farà, e per questo motivo le sembra presto per fare dei progetti.

Al momento, l'attrice si godrà il successo del film, La Mia Vita Oscena, in cui interpreta una donna forte e fragile allo stesso tempo, quella che la Ferrari definisce 'la madre che tutti vorrebbero avere'.

Impostazioni privacy