Isola dei Famosi
Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2018, 2a puntata con l’abbandono di Chiara Nasti


La fashion blogger napoletana non ha retto il peso della lontananza dai familiari e dal suo fidanzato Ugo; entrano Elena Morali e un altro misterioso naufrago.

Seconda puntata de L'Isola dei Famosi 2018 in onda lunedì 29 gennaio in prima serata su Canale 5. In studio, a commentare la puntata con Alessia Marcuzzi anche Mara Venier, Daniele Bossari e la Gialappa's Band. 

Nel corso della prima settimana di gioco, Chiara Nasti ha deciso di abbandonare L'Isola dei Famosi. La fashion blogger napoletana non ha retto il peso della lontananza dai familiari e, in particolar modo, dal suo fidanzato Ugo. Per tali ragioni, ha deciso di abbandonare l'Isola dopo solo sette giorni dall'inizio del programma. Tutti i dettagli e le motivazioni che l'hanno spinta a questa decisione, saranno raccontati nel corso della diretta.

Nel frattempo, due nuovi naufraghi sono arrivati in Honduras per entrare nell"l'Isola del Mistero". Una è Elena Morali, ex pupa de La Pupa e il secchione, mentre l'identità dell'altro nuovo naufrago sarà svelata nel corso della diretta.  Sono le "misteriose" presenze nascoste nella giungla che dovranno sopravvivere cercando di sottrarre provviste ai naufraghi, ignari del loro arrivo.

Nel corso della prima settimana di gioco, i 18 naufraghi, divisi tra la spiaggia dei Mejor e quella più svantaggiata dei Peor, sono stati messi a dura prova dal continuo maltempo e dalla fame, che ha iniziato già a farsi sentire tanto da portare uno di loro a comunicare di voler abbandonare l'Isola.

Inoltre, nel corso della puntata si scoprirà chi tra i nominati Eva Henger e Marco Ferri dovrà lasciare per sempre L'Isola dei Famosi. A deciderlo sarà il voto dei telespettatori. 

Stefano De Martino, in collegamento dall'Honduras, coordinerà le nuove prove della settimana – alcune le ha testate personalmente – che consentiranno ai naufraghi di aggiudicarsi la permanenza sull'Isola e il titolo di "Mejor" e "Peor".

Isola dei Famosi
Impostazioni privacy