Italia 1: 27 novembre terza puntata di ‘Mistero’ con l’omicidio di Meredith Kercher
Terzo appuntamento Venerdì 27 novembre 2009, ore 21:00 su Italia 1 con “Mistero“, condotto da Enrico Ruggeri. Questa settimana Mistero si occuperà dell’omicidio di Meredith Kercher, la studentessa inglese uccisa la notte del primo novembre 2007 a Perugia. Il noto sensitivo Luciano Muti, attraverso lo studio di alcune foto, cercherà di capire cosa sia effettivamente […]
di Redazione / 26.11.2009
Terzo appuntamento Venerdì 27 novembre 2009, ore 21:00 su Italia 1 con “Mistero“, condotto da Enrico Ruggeri.
Questa settimana Mistero si occuperà dell’omicidio di Meredith Kercher, la studentessa inglese uccisa la notte del primo novembre 2007 a Perugia. Il noto sensitivo Luciano Muti, attraverso lo studio di alcune foto, cercherà di capire cosa sia effettivamente accaduto quella terribile sera di Halloween.
Per la rubrica dedicata alle scienze impossibili Mistero si occuperà di una improbabile gara tra mangiatori di panini e di una donna che, infilzata con un gancio nella schiena, si diverte a dondolarsi nel vuoto.
Daniele Bossari andrà ad indagare sui misteri di Medjugorje e inoltre, si tornerà a parlare del famoso caso Roswell, la cattura da parte dell’esercito americano di un disco volante in un ranch del nuovo Messico nel 1947 e di cui si sono poi perse le tracce.
di: DigitalizzandoTv Magazine