Italia 1: al via Mai dire Pupa, il nuovo programma della Gialappa’s Band
A partire da domenica 25 aprile alle ore 00.45 su Italia 1 parte “Mai dire Pupa“, il nuovo programma della Gialappa’s Band formata da Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto, che farà incursione nel reality show più “cult” del momento, partenza subito dopo la seconda puntata del programma “La Pupa e il Secchione – […]
di Redazione / 23.04.2010
A partire da domenica 25 aprile alle ore 00.45 su Italia 1 parte “Mai dire Pupa“, il nuovo programma della Gialappa’s Band formata da Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto, che farà incursione nel reality show più “cult” del momento, partenza subito dopo la seconda puntata del programma “La Pupa e il Secchione – il ritorno“.
Chi saranno i concorrenti più bersagliati della seconda edizione del programma? Chi prenderà il posto di Monti, Rampinelli o Silvia? Il timido Corteggi, l'”uomo lupo” membro delle Lega Nerd in astinenza da fare l’ amore da ben sette anni? Oppure Garagozzo, inventore che confessa di non essere mai stato baciato?
Sicuramente una cosa sembra essere certa, tra le coppie prese di mira ci sarà quella formata da Pasqualina e da Tassinari, “costretti” a condividere un letto singolo. Il matematico gentile e “innamorato”, in passato è stato vincitore per tre anni di fila delle Olimpiadi di Matematica, è oggetto di continue provocazioni da parte della bella ed esigente 19enne.
Oppure, il controverso rapporto e le continue litigate tra la grintosa Florina e l’ informatico De Camillis?
Nel corso della puntata ci saranno i filmati più divertenti dei provini degli “esclusi” e anche le immagini più memorabili e surreali della prima edizione de “La Pupa e il Secchione”.
Lì appuntamento è da domenica alle ore 00.45 su Italia 1, con “Mai dire Pupa” e la Gialappa’s Band.