Italia 1: Mammoni - Chi vuol sposare mio figlio?
Italia 1: Mammoni - Chi vuol sposare mio figlio?

Italia 1: Mammoni – Chi vuol sposare mio figlio?


Da martedì 5 giugno 2012 prende il via in prima serata su Italia 1 “Mammoni – Chi vuol sposare mio figlio?“, il nuovo programma dove cinque mamme italiane cercano il partner giusto per i propri figli. I figli hanno dai 28 ai 46 anni, sono economicamente indipendenti ma stanno benissimo a casa. Le madri, per […]

Da martedì 5 giugno 2012 prende il via in prima serata su Italia 1Mammoni – Chi vuol sposare mio figlio?“, il nuovo programma dove cinque mamme italiane cercano il partner giusto per i propri figli.

I figli hanno dai 28 ai 46 anni, sono economicamente indipendenti ma stanno benissimo a casa. Le madri, per convincerli ad abbandonare la “cuccia materna”, si giocano l’ultima chance: “Mammoni“. A questo scopo sono stati individuati 40 aspiranti partner, 8 per ciascun figlio.

Le telecamere di Mammoni – Chi vuol sposare mio figlio? seguono passo passo tutte le fasi della conoscenza di figli e spasimanti. Una volta individuato il partner giusto mancherà solo l’approvazione di mammà. Cinque mamme, cinque ragazzi, cinque partner da cercare per quattro potenziali coppie eterosessuali e una gay.

Le coppie mamma/figlio sono: Franca e Pierpaolo da Pavia, Mariantonia e Antonio da Bari,  Lorenza e Dario, Marina e Simone, entrambe da Milano, e Marco con Olimpia da Ercolano.

Il percorso che porterà alla scelta del partner sarà curioso viste le imperdibili dinamiche che verranno a crearsi tra madre ed il proprio figlio. Sono previsti: commenti acidi dei figli alle spalle delle madri, gesti amorevoli, insofferenza, espressioni che parlano da sole, discussioni infinite e risate. Insomma, ogni madre vedrà suo figlio in situazioni dove non lo ha mai visto sino ad ora.

E in un programma nuovo e divertente, non poteva mancare la sigla, irriverente e con un ritmo che non ti esce più dalla testa. Abbiamo già avuto modo di sentirla negli spot televisivi che Italia1 sta mandando in onda in questi giorni. La sigla si intitola ‘Mamma’ (è cantata dai  Power Francers) ed interpreta con allegria la filosofia del programma.

Ecco un pezzo:

“Lei che mi vorrebbe single nella vita, Ma poi piange quando lascio un’altra tipa, I tatuaggi non li può proprio vedere, e crede ancora nella droga nel bicchiere, Vuole vedermi senza barba ma che barba, Resta sveglia finche non torno all’alba…”.

Impostazioni privacy