

Italia 1: quarto appuntamento con Live-REALIty, dietro le quinte del matrimonio tra William e Kate
Venerdì 22 aprile 2011, in seconda serata su Italia 1, alle ore 00.15 terzo appuntamento con “Live“, l’approfondimento di Studio Aperto, diretto da Giovanni Toti, condotto da Gabriella Simoni. In questa puntata Gabriella Simoni sarà in diretta da Londra, per condurre la puntata dal titolo “LIVE REALIty“, interamente incentrata sul matrimonio di William e Kate […]
di Redazione / 21.04.2011
Venerdì 22 aprile 2011, in seconda serata su Italia 1, alle ore 00.15 terzo appuntamento con “Live“, l’approfondimento di Studio Aperto, diretto da Giovanni Toti, condotto da Gabriella Simoni.
In questa puntata Gabriella Simoni sarà in diretta da Londra, per condurre la puntata dal titolo “LIVE REALIty“, interamente incentrata sul matrimonio di William e Kate che si svolgerà il prossimo venerdì. Dalla capitale inglese l’approfondimento di Studio Aperto racconterà tutti i retroscena e i preparativi delle nozze più attese.
“LIVE REALIty” indagherà sui protagonisti di questo matrimonio-evento, svelando le loro abitudini più nascost, e per raccontare anche gli aspetti meno “reali”, per poi descrivere e anticipare cosa accadrà il giorno delle nozze secondo quanto stabilito dalla rigida etichetta della casa reale.
Che regina sara’ la bella Kate, o meglio Miss Catherine Middleton che il prossimo 29 aprile a Londra dira’ si’ al principe William? A sorpresa, sara’ una regina (quando William salira’ al trono) molto italiana, dato che la nuova futura sovrana di casa Windsor ha un’autentica passione per l’Italia. A conferma di ciò, la visita qualche anno fa di Firenze. Lo scrive sul settimanale”Oggi”, in edicola in questi giorni, Enrica Roddolo, giornalista de ‘‘Il mondo”.
Sulle rive dell’Arno Kate, si sarebe fermata a lungo, prendendo casa con altre quattro amiche e compagne di viaggio in un piccolo appartamento a un passo dal celebre Duomo che fu il vanto di Cosimo de’ Medici.
Tante altre curiosità su “Live” è un programma di Studio Aperto venerdi 22 aprile 2011 alle 00.15.