Plastik Ultrabellezza
Plastik Ultrabellezza

Italia 1: secondo appuntamento con Plastik Ultrabellezza e Elena Santarelli


Venerdì 29 aprile 2011 alle ore 21.10 su Italia1, secondo appuntamento di “Plastik Ultrabellezza” il programma che tratta di chirurgia plastica a 360 gradi condotto da Elena Santarelli. In questo nuovo appuntamento sarà protagonista una signora gravemente ustionata operata dal Dott. Giulio Basoccu, una rinoplastica maschile eseguita dal Dott Baruffaldi effettuata per motivi sia estetici […]

Venerdì 29 aprile 2011 alle ore 21.10 su Italia1, secondo appuntamento di “Plastik Ultrabellezza” il programma che tratta di chirurgia plastica a 360 gradi condotto da Elena Santarelli.

In questo nuovo appuntamento sarà protagonista una signora gravemente ustionata operata dal Dott. Giulio Basoccu, una rinoplastica maschile eseguita dal Dott Baruffaldi effettuata per motivi sia estetici che funzionali, una ragazza di origine ucraina che si è sottoposta ad una mastoplastica additiva realizzata dal Dott.Klinger dopo aver partorito, aveva il setto nasale deviato ed ancora, una signora obesa che dopo esser dimagrita si è sottopone ad un lifting totale che l’ha cambiata psicologicamente a tal punto ed averla allontanata dal marito e figli fino ad occuparsi solo di se stessa.

Infine, si tratterà il caso di Pascal, un uomo francese con la neurofibromatosi di tipo 1 (malattia di Von Recklinghausen) una malattia genetica autosomica dominante che “scioglie” i dei tessuti del viso e lo costringe a sottoporsi ad un trapianto di faccia.

Spetta ai quattro chirurghi: Marco Klinger, Franz W.Baruffaldi Preis, Giulio Basoccu e Fiorella Donati illustrare le tecniche all’avanguardia utilizzate nei loro interventi . I pazienti spiegano alle telecamere del programma il perché hanno deciso di ricorrere al bisturi.

Impostazioni privacy