Italia 1: torna Mistero con Raz Degan, 8 nuovi appuntamenti su complotti, lobby, servizi segreti


Da questa sera, martedì 4 gennaio 2011, torna in prima serata su Italia 1, con 8 appuntamenti, “Mistero“, il programma che apre una porta sull’ignoto, indagando su eventi ai quali è difficile trovare una risposta razionale e condotto da Raz Degan. Mistero Per la sua seconda stagione a condurre il programma, Raz Degan sarà il […]

Da questa sera, martedì 4 gennaio 2011, torna in prima serata su Italia 1, con 8 appuntamenti, “Mistero“, il programma che apre una porta sull’ignoto, indagando su eventi ai quali è difficile trovare una risposta razionale e condotto da Raz Degan.

Mistero
Mistero

Per la sua seconda stagione a condurre il programma, Raz Degan sarà il volto di Mistero, dalla location nella suggestiva cornice delle vecchie fonderie napoleoniche di Milano.

Ogni settimana Raz, spazierà attraverso svariate discipline e forme di conoscenza. Esperto viaggiatore, aperto alla scoperta e allo studio di culture diverse, l’ ex modello e attore israeliano, conduttore e documentarista, sarà la guida ideale per approfondire i temi trattati, che quest’ anno si arricchiscono di complotti internazionali, lobby, servizi segreti, con un personaggio alquanto misterioso: Adam Kadmon.

Ad accompagnare Raz Degan in questi 8 nuovi appuntamenti, torneranno ad affiancarlo in veste d’inviati: Daniele Bossari e la iena Marco Berry, oltre che di un nuovo inviato super esperto del settore: il giallista e giornalista investigativo Andrea Pinketts, e di Adriano Forgione, giornalista investigativo, specializzato in archeologia misteriosa.

Presente anche l’affascinante Rachele Restivo (che ha condotto Passion sempre su Italia 1) tornerà a vestire i panni dell’oracolo con il compito di dispensare saggi consigli e pronunciare arcane profezie.

Non poteva non mancare la rubrica dedicata agli avvistamenti alieni curata dal giornalista Pablo Ayo e quella incentrata sulle segnalazioni di presenze soprannaturali.

Mistero è un programma ideato e curato da Claudio Cavalli, scritto da Candido Francica, con Cristina Meda, Ade Capone e Raz Degan. La regia è di Arcadio Cavalli.

Impostazioni privacy