Italia's Got Talent
Italia's Got Talent

Italia’s Got Talent 2015: anticipazioni 3a puntata, 26 marzo


Anticipazioni del Terzo appuntamento di Audizioni di Italia's Got Talent 2015, giovedì 26 marzo su Sky Uno.

Dopo i due accessi diretti alle semifinali di Cisky e Vanity Crew, conquistati con un golden buzzer premuto rispettivamente da Nina Zilly e Frank Matano, l'appuntamento con Italia's Got Talent 2015 è per giovedì 26 marzo alle 21.10 su Sky Uno HD, con performance incredibili e sempre più strabilianti. La parola d'ordine è ancora una volta unicità, a disposizione per tutti i concorrenti, 100 secondi per dimostrare il proprio talento e sperare di arrivare alle semifinali di Milano.

Al tavolo della giuria il quartetto composto da: Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, in cerca di eccezionalità. Nel backstage ad incoraggiare i concorrenti e condividerne emozioni e paure Vanessa Incontrada. 

Cosa devono aspettarsi questa settimana i nostri giudici? Chi salirà sul palco di Italia's Got Talent?

Amber, una giovanissima danzatrice che contaminerà balli indiani di ispirazione bollywood con un pop tipicamente occidentale, Elastic Man che con la sua esibizione scatena l'autentica ilarità dei giudici, la simpatica regina della notte rock Patrizia Dioguardi. Gli strabilianti Les Farfadais, e il rapper DJ Trava che ama la musica fin da quando aveva 3 anni, i 22 Baby Dreamers piccoli sognatori direttamente da Civitavecchia, e l'illusionista esperto in escapologia, ovvero l'arte di "scappare", sciogliersi da catene e lucchetti.

Il premio per il vincitore di Italia's Got Talent 2015 consiste in 100 mila euro e la possibilità di esibirsi in uno show esclusivo.

Nel frattempo, nel video qui sotto le anticipazioni di questa terza puntata.

Italia’s Got Talent
Impostazioni privacy