Italia's Got Talent
Italia's Got Talent

Italia’s Got Talent 2015: anticipazioni 5a puntata, 9 aprile


Anticipazioni del Quinto appuntamento di Audizioni di Italia's Got Talent 2015, giovedì 9 aprile su Sky Uno.

Quinto appuntamento per Italia's Got Talent 2015, giovedì 9 aprile alle 21.10 su Sky Uno HD: Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli continuano la loro ricerca di talenti, di performance intense e insolite che dimostrino l'impegno e la determinazione dei concorrenti mentre Vanessa Incontrada, nel backstage, accoglie e sostiene i talenti incoraggiandoli. Unicità è il requisito necessario per attirare l'attenzione dei giudici e strappare loro almeno 3 sì.

La quinta puntata delle audizioni del talent show inizia mostrando tutta la propria anima meridionale: aprono infatti le danze molti talenti provenienti dal sud Italia come il ventiseienne pizzaiolo Andrea Trovarello, ì siciliani Cupido con la loro originalissima musica, il calabrese Samuele Francesco Mazza e i Poterico 4 ragazzi salernitani.

Anche in questa quinta puntata non mancheranno gli appuntamenti con il rap, grazie a Skuba Libre, un artista che contamina musica classica e rap, e grande spazio verrà riservato alla magia: quella strabiliante della Magica Rosi, quella emozionantedi Emanuele e Bernadette e l'illusionismo di Simone Al Ani. Sul palco, tra gli altri, anche il giovane beat boxer Amir Almussawi e Elisa Lamberti con le sue acrobazie.

Le sorprese per pubblico e giudici non mancano mai a Italia's Got Talent, riusciranno i performer di questo quinto appuntamento a trascinare sul palco i nostri giudici? O a strappare l'ultimo Golden Buzzer rimasto ancora da assegnare? Mentre, infatti, Luciana Littizzetto ha scelto di mandare direttamente in semifinale i Teatribù, con il loro teatro d'improvvisazione, Nina Zilli lo snodato Cisky e Frank Matano i Vanity Crew, ballerini sui tacchi, Claudio Bisio non ha ancora trovato la performance del cuore, chi lo sedurrà a tal punto da indurlo a schiacciare il bottone dorato al centro della scrivania? Il Golden Buzzer permette di accedere direttamente alle semifinali di Milano saltando la fase di Selection Day.

Il premio per il vincitore di Italia's Got Talent 2015 consiste in 100 mila euro e la possibilità di esibirsi in uno show esclusivo.

Nel frattempo, nel video qui sotto riviviamo la scorsa quarta puntata e, nel secondo player, vediamo le anticipazioni della quinta puntata.

Impostazioni privacy