Italia's Got Talent 201i
Italia's Got Talent 201i

Italia’s Got Talent 2017: 4a puntata del 17 marzo


La ricerca del talento riparte da Avellino nel quarto appuntamento di Italia's Got Talent in onda venerdì 17 marzo  su TV8 e Sky Uno HD.

La ricerca del talento riparte da Avellino nel quarto appuntamento di Italia's Got Talent in onda venerdì 17 marzo alle 21.15 su TV8 e Sky Uno HD, che vede alternarsi sul palco performance di ballo, abilità matematiche, acrobazie circensi, pantere da discoteca e tacchini urlanti.  

Nella terra di Frank Matano, il quartetto di giudici si trova a fare i conti con un nutrito numero di talenti tra i quali la musica la fa da padrona.

Ad esibirsi numerosi cantanti neomelodici, tra cui un infermiere tenore giunto sul palco del talent show per volontà delle sue pazienti-nonnine, le cui pene vengono quotidianamente alleviate grazie alle sue performance canore che riescono a fare breccia nel cuore di Nina Zilli.

La musica si diffonde poi nel teatro anche grazie alla performance di un rumorista della natura che porta sul palco i suoni dei boschi e dei paesaggi a lui cari, creando un'atmosfera di pace e amore che si diffonderà anche tra gli agguerritissimi giudici.

Francesco, davanti agli occhi esterrefatti di pubblico e giudici, dimostra un'abilità tutta sua: saper risolvere divisioni a tempo di record. Anche piu' velocemente di una calcolatrice. Nina pensa che l'abilità del ragazzo pugliese sia fuori discussione, ma che non gli permetterebbe di poter replicare qualcosa di realmente interessante in un eventuale prossimo turno. Gli altri tre giudici invece gli dicono di sì.

L'amore è il filo conduttore anche dell'esibizione di una minutissima ragazza siciliana, Giulia, con il suo mimo sui patemi sentimentali. Giulia con un balletto racconta un modo magico e suggestivo nato dall'incontro di danza e proiezioni oniriche. I giudici ed il pubblico rimangono a bocca aperta davanti allo spettacolo, e i giudici esprimono quattro sì.

Così come la passione muove i passi di danza di una vistosa drag queen, giunta fino ad Avellino per recapitare il suo personalissimo regalo di compleanno a Claudio Bisio.

Alfonso sale sul palco di Italia's Got Talent per far vedere a tutti di cosa è capace: ballare. Il pubblico si alza a ballare con lui, e Frank sale in piedi sul tavolo dei giudici per scatenarsi: il giovane parrucchiere Alfonso di diciassette anni torna a casa con quattro sì.

I Breakmachine sono una crew di amici tra i quaranta e i cinquanta anni la cui passione per il ballo non si è fatta scalfire dal tempo. Si trovano la sera, dopo il lavoro e 'in pausa' dai propri impegni familiari, a provare delle coreografie e poi voler far vedere su un palco importante di che pasta si è fatti.

Tutti gli artisti sono a caccia del golden buzz che dà accesso diretto alla finale e che fino ad oggi solo Luciana Littizzetto ha avuto il coraggio di assegnare.

Come sempre, dietro le quinte Lodovica Comello a presentare i concorrenti.

Tra le esibizioni delle scorse puntate, il video della performance del piccolo Manuel delle sirene delle ambulanze ha raccolto oltre 2 milioni di visualizzazioni su Facebook mentre il video di Cristiana con il suo monologo comico e autoerotico ha raggiunto quota 2,9 milioni di views.

In attesa della quinta puntata di #IGT2017 qui sotto potete vedere il meglio della quarta puntata del 17 marzo.

Italia’s Got Talent
Impostazioni privacy