Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi svela perché non è fidanzata: il motivo vi sorprenderà


Jasmine Carrisi fa una rivelazione a riguardo alla sua vita sentimentale, raccontando il motivo per cui non è fidanzata. Ecco cos’ha detto. Durante una sua ospitata a Generazione Z, Jasmine Carrisi si racconta come non ha mai fatto di fronte a Monica Setta. E’ stata la stessa figlia di Al Bano a rivelare che per […]

Jasmine Carrisi fa una rivelazione a riguardo alla sua vita sentimentale, raccontando il motivo per cui non è fidanzata. Ecco cos’ha detto.

Durante una sua ospitata a Generazione Z, Jasmine Carrisi si racconta come non ha mai fatto di fronte a Monica Setta. E’ stata la stessa figlia di Al Bano a rivelare che per lei l’esperienza a Ballando con le stelle è stata molto divertente. Un’occasione perfetta di raccontare anche alcuni dettagli sulla sua vita privata rivelando anche il motivo che la spingono ad essere ancora oggi single.

La rivelazione di Jasmine Carrisi sulla sua vita personale

Diverse sono state le domande che Monica Setta ha posto a Jasmine Carrisi nel momento in cui l’artista è entrata nel suo studio. La conduttrice quindi le chiede se nella sua vita vi sia o meno un uomo, domanda a cui Jasmine risponde che sui social posta soltanto foto con amici. “Non sono fidanzata perché credo di essere troppo concentrata su di me in questo momento e poi, soprattutto per la nostra generazione, la Z appunto, non è facile. Le persone hanno voglia di libertà, non hanno voglia di legarsi”

Figlia di Albano Carrisi
Figlia di Albano Carrisi

La figlia del celebre cantante rivela anche che per iniziare una relazione deve valerne realmente la pena. Inoltre la conduttrice rivela anche che la mamma è molto felice della carriera che al momento Jasmine sta facendo e che in passato era dubbiosa sulle scelte che aveva preso. Infatti, temeva che potesse decidere di entrare nel mondo dello spettacolo.

La conduttrice condivide anche un’intervista di Loredana Lecciso in cui mostra la sua incertezza in qualità di mamma. Un video a cui Jasmine risponde con un sorriso al punto da affermare che anche lei stessa spesso si contesta come figlia. Comunque rivolge delle parole molto positive alla madre Loredana Lecciso affermando che è stata una mamma molto presente, anche fin troppo. “Molto attaccata, a me in particolare rispetto agli altri. Sai, la femmina più piccola da entrambi in genitori viene sempre trattata meglio degli altri. Si può dire così?”

Durante quest’intervista Jasmine Carrisi rivela anche quando sia per lei importante il fratello Bido, il secondo figlio che Albano ha avuto con la Lecciso. Tra di loro infatti sembra esserci un legame speciale, equilibrato e bilanciato, un rapporto che li porta spesso a litigare proprio perché hanno quasi la stessa età. Nonostante vi siano delle litigate, i due vanno molto d’accordo al punto che vivono insieme a Milano.

Jasmine
Jasmine

Per cercare di trovare il suo posto nel mondo dello spettacolo, Jasmine Carrisi ha abbandonato la Puglia per trasferirsi a Milano. Nonostante ciò, la ragazza rivela di amare entrambi i posti. Parla anche del padre descrivendolo come un uomo dalla mentalità aperta anche se proviene da una generazione differente. E’ stato proprio lui ad aiutarlo nella costruzione di alcuni brani “Mi dà una grande mano, glieli faccio sentire ed è di supporto”.

Impostazioni privacy