Jennifer Lawrence in ‘The Ends of the Earth’?


La Weinstein Company ha annunciato oggi che intende finanziare e distribuire The Ends of the Earth negli USA. La società ha acquisito i diritti a livello mondiale da Escape Artists, che produrrà il film. Jennifer Lawrence è in trattative per recitare in questa storia d'amore epica, basata su eventi realmente accaduti, nei panni di Lydie […]

La Weinstein Company ha annunciato oggi che intende finanziare e distribuire The Ends of the Earth negli USA. La società ha acquisito i diritti a livello mondiale da Escape Artists, che produrrà il film.

Jennifer Lawrence è in trattative per recitare in questa storia d'amore epica, basata su eventi realmente accaduti, nei panni di Lydie Marland. In The Ends of the Earth, il potente Ernest Marland è a capo di un'azienda petrolifera e perde tutto dopo aver intrapreso una storia d'amore controversa con la sua figlia adottiva Lydie.

La sceneggiatura è stata scritta da Chris Terrio. Il regista deve ancora essere scelto. L'annuncio è stato dato oggi dal Co-Presidente Harvey Weinstein, dal COO David Glasser e dal Presidente di Produzione Dylan Sellers.

La Weinstein ha detto in merito la scelta di Jennifer Lawrence come protagonista del film: "Jennifer Lawrence mostra l'abilità di un veterano in tutto quello che fa, e siamo entusiasti di lavorare ancora con lei."

La Lawrence può vedremo nel thriller House at the End of the Street il prossimo 30 novembre, e poi sarà impegnata con la produzione di Hunger Games: La ragazza di fuoco, previsto in uscita il 22 novembre 2013.

Impostazioni privacy