Jeremy Renner incoronato ‘King of Heists’


Jeremy Renner sarà protagonista del film intitolato King of Heists basato sul libro di saggistica del 2010 di J. North Conway. Sottotitolato come "The Sensational Bank Robbert of 1878 that Shocked America" (letteralmente: "La Sensazionale Banca Robbert del 1878 che sconvolse l'America"), il libro di Conway è ufficialmente descritto come segue: "King of Heists" è […]

Jeremy Renner sarà protagonista del film intitolato King of Heists basato sul libro di saggistica del 2010 di J. North Conway.

Sottotitolato come "The Sensational Bank Robbert of 1878 that Shocked America" (letteralmente: "La Sensazionale Banca Robbert del 1878 che sconvolse l'America"), il libro di Conway è ufficialmente descritto come segue:

"King of Heists" è un resoconto affascinante e senza precedenti incentrato sulla rapina più grande nella storia americana in una banca. Ha avuto luogo il 27 ottobre 1878 quando i ladri hanno fatto irruzione nella Manhattan Savings Institution e hanno rubato quasi 3 milioni di dollari in contanti e titoli (circa 50 milioni di dollari in termini odierni).

J. North Conway racconta la storia dei complotti e perchè è stata realizzata questa infame rapina, come hanno fatto, e come sono stati rintracciati e catturati. La rapina è stata pianificata nei minimi dettagli dalla mente criminale di George Leonidas Leslie, un architetto ben inserito nella società che aveva una seconda vita come rapinatore di banche che lo portò ad essere soprannominato "Re dei rapinatori di banche".

Renner assumerà il ruolo di Leslie mentre adattare il racconto per lo schermo spetta al nuovo arrivato Will Staples.

King of Heists segna un altro ambizioso progetto per Renner, che è già in lizza nel cast di Mission: Impossible – Protocollo Fantasma, Hansel e Gretel: Cacciatori di Streghe, I vendicatori e The Bourne Legacy.

Impostazioni privacy