Jeremy Renner
Jeremy Renner

Jeremy Renner possibile in Captain America 3


Jeremy Renner ha anticipato che in Captain America 3 potrebbe avere una partecipazione come Occhio di Falco.

L'accoppiata in Captain America: The Winter Soldier del soldato Cap (Chris Evans) e Black Widow (Scarlett Johansson) è stata azzeccata, avendo aiutando il recente film dei Marvel Studios ad incassare più di 700 milioni di dollari in tutto il mondo. In una intervista rilasciata a MTV, il protagonista di The Avengers Jeremy Renner ha anticipato che in Captain America 3 potrebbe avere una partecipazione come Occhio di Falco.

"Sono felice di essere parte dell'ensemble", dice Renner. "Non sto dicendo di fare un film da solista. Penso che [Occhio di Falco] sia un tipo che può rimbalzare in giro negli universi di altre persone, in particolare in Cap 3 'Ci sono sussurri di questa possibilità'". Inoltre, Renner nell'intervista ha detto che nel prossimo Avengers: Age of Ultron in uscita la prossima estate il suo personaggio Occhio di Falco avrà un ruolo di 'sostanziale' importanza.

In arrivo nei cinema americani il 1 maggio 2015, il sequel Avengers: Age of Ultron vede protagonisti oltre a Jeremy Renner anche Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Samuel L. Jackson, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, James Spader, Cobie Smulders, Thomas Kretschmann e Paul Bettany.

Captain America: Civil War
Impostazioni privacy