Jim Carrey
Jim Carrey

Jim Carrey in Pierre Pierre, le riprese iniziano in estate


Screen Daily riporta che la commedia Pierre Pierre, che avrebbe avuto in squadra il comico Jim Carrey con il regista di Borat Larry Charles, è tornato in produzione, grazie all’aiuto finanziario della società Foresight Unlimited di Mark Damon, che ha chiuso accordi di distribuzione in un certo numero di mercati internazionali. Stando alle informazioni circa […]

Screen Daily riporta che la commedia Pierre Pierre, che avrebbe avuto in squadra il comico Jim Carrey con il regista di Borat Larry Charles, è tornato in produzione, grazie all’aiuto finanziario della società Foresight Unlimited di Mark Damon, che ha chiuso accordi di distribuzione in un certo numero di mercati internazionali.

Stando alle informazioni circa la trama per la commedia Pierre Pierre ad oggi pervenute, la storia sarà incentrata su un indulgente francese che progetta di rubare la Gioconda per avere abbastanza soldi per uscire dalla casa dei suoi genitori.

La produzione dovrebbe iniziare durante l’estate in Europa, con le riprese che dovrebbero terminare entro la fine dell’anno soprattutto in Germania.

In origine, la sceneggiatura per la commedia era stata acquistata dalla 20th Century Fox per un milione dollari per la regia di Jason Reitman con un budget di 20 milioni dollari, ma il budget è stato aumentato a 30 milioni con il cast di supporto ora in trattative.

Impostazioni privacy