Jobs, Eddie Hassell si unisce al cast del film


Eddie Hassell (I ragazzi stanno bene) si è unito al cast del biopic su Jobs Steve, Jobs, che ha come protagonista Ashton Kutcher come il defunto fondatore di Apple. Hassell interpreterà Chris Espinoza, dipendente No. 8 in Apple che si è unito al team di Jobs all'età di 14 anni nel 1976, quando la società […]

Eddie Hassell (I ragazzi stanno bene) si è unito al cast del biopic su Jobs Steve, Jobs, che ha come protagonista Ashton Kutcher come il defunto fondatore di Apple.

Hassell interpreterà Chris Espinoza, dipendente No. 8 in Apple che si è unito al team di Jobs all'età di 14 anni nel 1976, quando la società era ancora ospitata nel garage dei genitori di Jobs, per realizzare software e scrivere manuali di codifica dopo la scuola.

Jobs è diretto da Joshua Michael Stern e scritto da Stern e Matt Whiteley. Il film, che si svolgerà dal 1971 al 21esimo secolo, è incentrato su Jobs e i suoi successi con Apple, l'azienda di cui è stato amministratore delegato fino a poche settimane prima la sua morte.

Hassell si unisce al cast che comprende Josh Gad, J.K. Simmons, Matthew Modine e Lukas Haas. I produttori sono Hulme Marco e Gil Cates. La produzione è attualmente in corso in California.

Impostazioni privacy