Jobs
Jobs

Jobs: il trailer italiano finale del film con Ashton Kutcher


Il final trailer italiano del film interpretato da Ashton Kutcher nel ruolo del co-fondatore di Apple Steve Jobs.

Interpretato da Ashton Kutcher nel ruolo del co-fondatore di Apple Steve Jobs, arriva dal 24 Ototbre anche nei cinema italiani il film Jobs, che racconta la vita del giovane, brillante e appassionato imprenditore, la cui genialità ha dato il via alla rivoluzione digitale che ha cambiato per sempre il nostro modo di vivere e comunicare. Oggi, vi presentiamo il primo trailer italiano di Jobs.

Il film viene così descritto:

Cresciuto in un sobborgo operaio nel nord della California, dopo essersi ritirato dal Reed College, Steve Jobs è un'anima persa alla disperata ricerca di un'identità. Viaggia in India alla ricerca dell'illuminazione e, come tanti della sua generazione, sperimenta droghe allucinogene, trovandosi alla fine a sgobbare nell'anonimato per un creatore di videogame senza grandi speranze. Insofferente verso i limiti della vita impiegatizia, si tuffa nel marketing per promuovere una scheda computer inventata da un suo amico d'infanzia, il cervellone Steve "Woz" Wozniak (Josh Gad). Usando le sue innate qualità di marketing unite alle conoscenze tecnologiche, Jobs convince il proprietario di un vicino negozio di elettronica ad acquistarne 100 unità. Arruola una manciata di amici per assemblarle nel garage dei suoi genitori, ed è così che nasce la Apple!

Jobs è uscito nei cinema degli Stati Uniti lo scorso 16 Agosto 2013 e non ha ottenuto il successo sperato: nel primo weekend di programmazione (16-18 agosto 2013) il film si è piazzato solo in settima posizione con un incasso di 6.700.000 dollari da 2.381 sale con una media di 2.814 dollari per schermo. Nel weekend successivo (23-25 agosto 2013), il film è sceso in dodicesima posizione, con un incasso di altri 3.001.000 dollari. Il totale ad oggi è di circa 13 milioni di dollari, comunque di più del budget di 8 milioni e mezzo di dollari.

Trailer italiano – Jobs

Impostazioni privacy