John Carter
John Carter

John Carter, nuova foto svela il mostro ‘Ape Bianca’


Una nuova immagine da “John Carter” ci da’ un primo sguardo ai temibili Ape Bianca. I colleghi di Entertainment Weekly hanno diffuso una foto dal film che ritrae il personaggio interpretato da Taylor Kitsch mentre tira una catena ma alle sue spalle c’è una rabbiosa bestia pelosa che ci mostra i denti feroci. Gli ‘Ape […]

Una nuova immagine da “John Carter” ci da’ un primo sguardo ai temibili Ape Bianca. I colleghi di Entertainment Weekly hanno diffuso una foto dal film che ritrae il personaggio interpretato da Taylor Kitsch mentre tira una catena ma alle sue spalle c’è una rabbiosa bestia pelosa che ci mostra i denti feroci.

Gli ‘Ape bianca’ abitano il pianeta Marte, aka Barsoom. Svelando alcuni dettagli sulle creature, il regista Andrew Stanton ha detto alla rivista,

Sono una specie di gorilla di grandi dimensioni nei libri, e sono specie onnipresenti.
Sono molto belli, dal punto di vista viscerale, ma in realtà non hanno una funzione narrativa nel primo libro
Quindi, quello che abbiamo fatto sono delle Api Bianche formidabili che saranno presenti per tutta la durata del film. C’è un sottile senso di attesa per come queste cose potrebbero essere.

John Carter” è incentrato su un veterano della Guerra di secessione americana che arriva improvvisamente nel pianeta Barsoom oramai al collasso. Lì diventa un eroe perchè salva il pianeta dalla distruzione. Nella sua avventura, Carter incontra Tars Tarkas che diventa il suo alleato nel salvataggio della principessa Dejah Thoris dai belligeranti verdi marziani a quattro braccia.

Parlando delle avventure del personaggio principale nel film, il regista Andrew Stanton ha dichiarato di non voler ancora anticipare nulla, tranne il fatto che ci sarà bisogno di un esercito per risolvere la guerra nel terzo atto. Ad un certo punto della storia, Carter viene imprigionato. Egli deve uscire di prigione e deve riuscire a non essere ucciso dalle scimmie.

Basato sul classico romanzo di Edgar Rice Burroughs, l’arrivo del film fantasy nelle sale americane è previsto il 9 marzo 2012. Oltre a Taylor Kitsch, John Carter è interpretato anche da Lynn Collins, Willem Dafoe, Samantha Morton, Dominic West, James Purefoy e Mark Strong.

Impostazioni privacy