John Noble come Guest Star in Sleepy Hollow della Fox


John Noble avrà un ruolo da Guest Star nella prima stagione della serie Sleepy Hollow della Fox, al fianco di Tom Mison.

La star di "Fringe" John Noble apparirà in un ruolo come guest star ricorrente nella serie drammatica della Fox "Sleepy Hollow". Noble apparirà più avanti nella stagione, come Henry Parrish, un uomo gentile e solitario che possiede poteri soprannaturali che ha il potenziale per aiutare il protagonista della serie, Ichabod Crane (Tom Mison).

Il ruolo segna un ritorno alla Fox per Noble, nonché una riunione creativa con i produttori esecutivi di Il mistero di Sleepy Hollow Alex Kurtzman, Roberto Orci e Heather Kadin, ognuno dei quali ha collaborato con l'attore in "Fringe".

Nel prossimo episodio di "Sleepy Hollow", in onda Lunedi, 23 settembre sul canale statunitense Fox, Ichabod Crane (Mison) e il tenente Abbie Mills (Nicole Beharie) andranno avanti nella loro missione per svelare i misteri in agguato a Sleepy Hollow. Una visione spaventosa dell'ex moglie di Ichabod, Katrina (Katia Winter), invia l'improbabile coppia a caccia di una strega vendicativa del 1700, che è stata svegliata da mali sconosciuti ed è in procinto di incombere nella pittoresca città.

"Sleepy Hollow" ha esordito negli Stati Uniti sul canale Fox Lunedi, 16 settembre, registrando un impressionante ascolto di 10,1 milioni di spettatori, il che rende la premiere "Sleepy Hollow" quella più seguita della Fox in sette anni.

Impostazioni privacy