Joi: il medical dramaMiami Medical, erede di E.R. dal 24 novembre (Mediaset Premium)


Arriva in anteprima in Italia su Joi (digitale terrestre Mediaset Premium) dal 24 novembre 2010, ogni mercoledì prima serata “Miami Medical“, dal produttore di CSI, Jerry Bruckheimer, erede di E.R. segue le vicende di un team di chirurghi specializzati nel curare gravi ferite e forti traumi potenzialmente mortali. Miami Medical Ambientata in un pronto soccorso […]

Arriva in anteprima in Italia su Joi (digitale terrestre Mediaset Premium) dal 24 novembre 2010, ogni mercoledì prima serata “Miami Medical“, dal produttore di CSI, Jerry Bruckheimer, erede di E.R. segue le vicende di un team di chirurghi specializzati nel curare gravi ferite e forti traumi potenzialmente mortali.

Miami Medical
Miami Medical

Ambientata in un pronto soccorso di Miami, la serie ruota attorno alle vicende del team Alpha, un gruppo di chirurghi specializzati nel curare vittime di gravi ferite e forti traumi, potenzialmente mortali.

Il team di chirurghi è capitanato dal Dr. Matthew Proctor, interpretato dall’attore britannico Jeremy Northam (“The Tudors”, “The Net – intrappolata nella rete“, “Gosford Park“) ed è costituito dalla Dr.ssa Eva Zambrano (Lana Parilla), dal Dr. Chris DeLeo (Mike Vogel), dalla Dr.ssa Serena Warren (Elisabeth Harnois) e, infine, da Tuck Brody (Omar Gooding).

E’ proprio Tuck Brody/Omar Gooding che nel pilot della serie dà la miglior definizione di questo team di dottori, definendoli “i Rolling Stones” della medicina, ossia delle vere rock star.

Infatti, nel loro lavoro sono dei veri e propri eroi che operano sempre sul filo del rasoio e sono specializzati soprattutto ad intervenire durante “l’ora d’oro“, come vengono definiti i 60 minuti preziosi che seguono dopo una ferita critica, quando la vita del paziente è in serio pericolo.

In questo telefilm si può proprio dire che la medicina fa rima con adrenalina, di seguito le trame dei primi due episodi in onda mercoleedi 24 novembre 2010 su Joy.

“Nuovo Arrivo” – Primo episodio – Mercoledi 24 novembre ore 21:00

Al Miami Trauma One arriva un nuovo medico. Intanto, la squadra Alfa deve affrontare l’emergenza causata da una fuga di gas in un ristorante?

“Il cecchino” – Secondo episodio – Mercoledi 24 novembre ore 21:50

Al Miami Trauma arrivano vengono ricoverate delle persone rimaste ferite in una sparatoria avvenuta in un albergo?

Impostazioni privacy