Julian McMahon in Paranoia di Robert Luketic


Sulla scia dell'annuncio dell'entrata nel cast di Amber Heard come protagonista femminile in Paranoia di Robert Luketic, anche Julian McMahon sembra che prenderà parte al progetto. Secondo le informazioni, McMahon dovrebbe interpretare un personaggio di nome Meechum e si unisce unisce al resto del cast composto da Liam Hemsworth, Harrison Ford e Gary Oldman. Il progetto è l'adattamento cinematografico […]

Sulla scia dell'annuncio dell'entrata nel cast di Amber Heard come protagonista femminile in Paranoia di Robert Luketic, anche Julian McMahon sembra che prenderà parte al progetto. Secondo le informazioni, McMahon dovrebbe interpretare un personaggio di nome Meechum e si unisce unisce al resto del cast composto da Liam Hemsworth, Harrison Ford e Gary Oldman.

Il progetto è l'adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo scritto da Joseph Finder. Originariamente redatto da Barry Levy, la sceneggiatura piu' recente è stata rivista da Jason Hall.

Paranoia racconta la storia di un giovane ragazzo che che finanzia una festa di pensionamento per un collaboratore utilizzando i fondi aziendali di nascosto al suo capo. Accusato di appropriazione indebita, il ragazzo deve sottostare alle regole del capo, il quale lo obbliga ad infiltrarsi in una società rivale e rubare informazioni su un progetto top-secret. L'alternativa per il ragazzo è andare in prigione.

Julian McMahon è meglio conosciuto per essere apparso nella serie televisiva Nip/Tuck, ma è anche apparso sul grande schermo in una serie di ruoli, inclusi i film de I Fantastici Quattro e, più recentemente, nell'adattamento del fumetto RED.

Impostazioni privacy