

“Justin Timberlake non era ubriaco”: la difesa del cantante respinge le accuse
Il cantante, noto anche come “Principe del Pop,” ha avuto una carriera solista di successo e ha vinto numerosi premi, tra cui dieci Grammy Awards e quattro Emmy. Il 18 giugno scorso è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza e avrebbe rifiutato l’alcol test per tre volte. Il cantante non ha ancora rilasciato […]
di Filomena Indaco / 27.07.2024
Il cantante, noto anche come “Principe del Pop,” ha avuto una carriera solista di successo e ha vinto numerosi premi, tra cui dieci Grammy Awards e quattro Emmy.

“Justin Timberlake non era ubriaco”: la difesa del cantante respinge le accuse – Movietele.it
Il 18 giugno scorso è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza e avrebbe rifiutato l’alcol test per tre volte. Il cantante non ha ancora rilasciato una dichiarazione ufficiale riguardo all’accusa che gli è stata mossa.
“Justin Timberlake non era ubriaco”: la difesa del cantante respinge le accuse
Justin Timberlake è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza il 18 giugno 2024 a Sag Harbor, N.Y. Secondo i documenti della polizia, ha rifiutato il test dell’alcol tre volte. È stato processato intorno alle 9:30 del mattino di martedì presso il Tribunale di Giustizia del Villaggio di Sag Harbor ed è stato rilasciato sulla sua parola.
Il suo avvocato, Edward Burke Jr., sostiene che il cantante non fosse ubriaco e che l’arresto sia stato un errore. Burke ha affermato che l’ufficiale di polizia “giovane” e “part-time” non ha ottenuto la firma di un supervisore sulla denuncia penale. “Timberlake rispetta le forze dell’ordine e il processo giudiziario, ma sono fiducioso che l’accusa verrà respinta” ha detto il legale. Il cantante non ha ancora rilasciato una dichiarazione ufficiale riguardo all’accusa che gli è stata mossa.
Visualizza questo post su Instagram
Justin Timberlake, noto anche come “Principe del Pop,” ha avuto una carriera solista di successo e ha vinto numerosi premi, tra cui dieci Grammy Awards e quattro Emmy. La sua relazione con Britney Spears è stata oggetto di discussione, e la cantante ha rivelato nel suo libro di memorie di aver subito un aborto durante quel periodo.