Khloe Kardashian discriminata dagli stilisti


La star dei reality show ha ammesso di essere stata rifiutata per il suo fisico prima della sua trasformazione

Khloe Kardashian si è impegnata moltissimo negli ultimi mesi per rimettersi in forma, e le sue ultime foto lo dimostrano. Ma la componente di una delle famiglie più chiacchierate della tv ha anche ammesso di essere stata spesso discriminata dagli stilisti e dai fotografi in quanto "troppo grossa".

"Credo che l'industria della moda in particolare, ma la gente in generale, mi dia più attenzione ora che sono dimagrita. Prima, durante i servizi fotografici, non mi venivano date molte opportunità di scelta poiché venivo definita 'troppo grossa'. Le mia sorelle mi hanno sempre rubato la scena"

Alcuni sembrano aver ammesso direttamente davanti alla showgirl questo rifiuto nello scattare foto che la ritraessero. Ma ora sembra essere, invece, richiestissima, anche grazie al percorso che l'ha portata a mettere al primo posto la sua salute. Ma Khloe, al contrario, non è una che dimentica.

"Spesso rispondo in modo molto negativo a chi, ora, vuole darmi un'opportunità che mi ha sempre negato"

Ha ammesso Khloe, che ha cominciato a prendersi seriamente cura di se stessa quando le cose hanno iniziato a mettersi male con il marito Lamar Odom.

"La mia casa era diventato un posto certamente non accogliente. Così, andavo in palestra, dove ho iniziato a passare sempre più tempo e a sentirmi sempre più a mio agio"

Impostazioni privacy