Kingsman: Secret Service
Kingsman: Secret Service

Kingsman: Secret Service su Rai4


Basato sull'omonimo fumetto di Mark Millar e diretto da Matthew Vaughn, il film racconta la storia di un'organizzazione segreta di super spie che recluta un grossolano ma promettente ragazzo di strada nel competitivo programma dell'agenzia.

Il film Kingsman: Secret Service diretto da Matthew Vaughn, con Taron Egerton, Colin Firth, Mark Strong e Samuel L. Jackson è la proposta di Rai4 per la prima serata di martedi 2 novembre, in onda dalle ore 21:20. Primo capitolo della fortunata saga cine-fumettistica Kingsman, il film è tratto dalla miniserie cult a fumetti The Secret Service, scritta da Mark Millar e illustrata da Dave Gibbons.

Kingsman: Secret Service racconta l'addestramento del giovane e indisciplinato Eggsy per diventare il perfetto agente segreto della corona britannica ed essere arruolato nei Kingsman, da centinaia di anni al servizio dell'Inghilterra per combattere minacce di ogni tipo, come il magnate della tecnologia Richmond Valentine che tramite un chip contenuto nella sim dei telefoni cellulari vorrebbe controllare l'umanità.

Alla regia Matthew Vaughn, già alle prese con i successi di Kick-Ass e X-Men: L'inizio. Uscito nei cinema nel 2014, Kingsman: Secret Service  è stato seguito dal sequel  Kingsman: Il Cerchio d'Oro nel 2017 e dal prequel The King's Man – Le Origini nel 2020.

Impostazioni privacy