L'infanzia di Ivan di Andrej Tarkovskij in Blu-Ray Limited Edition
L'infanzia di Ivan di Andrej Tarkovskij in Blu-Ray Limited Edition

L’infanzia di Ivan di Andrej Tarkovskij in Blu-Ray Limited Edition esclusiva: CG Entertainment avvia il crowdfunding per la pubblicazione


La storia del piccolo Ivan, esploratore coraggioso durante la guerra in Russia, nel film d'esordio di Andrej Tarkovskij in edizione limitata numerata Blu-ray.

CG Entertainment ha annunciato l'avvio della campagna di crowdfunding START UP! per pubblicare L'infanzia di Ivan (Ivanovo detstvo) del 1962 firmato dal regista Andrej Tarkovskij in alta definizione su supporto Blu-Ray partendo da un master HD reso disponibile da General Video. L'occasione di questo progetto sono le celebrazioni per il 35° anniversario dalla scomparsa del regista Andrej Tarkovskij.

Il film, tratto dal racconto "Ivan" di Vladimir Bogomolov e premiato con il Leone d'oro al Festival di Venezia nel 1962 e con il Leone d'Oro al Miglior film (ex-aequo con Cronaca familiare di Valerio Zurlini), sarà pubblicato in "Blu-Ray Limited Edition Numerata" solo al raggiungimento di 300 copie pre-acquistate entro il 6 dicembre 2021 in esclusiva sulla piattaforma di CG Entertainment (www.cgentertainment.it/film-dvd/linfanzia-di-ivan/f31060/). Come per ogni progetto START UP il nome dei partecipanti al crowdfunding sarà riportato all'interno della confezione.

Ivan è un giovane ragazzo che ha perduto la sua famiglia per mano tedesca, ed adesso aiuta i compagni russi al fronte: il capitano Cholin gli ha affidato il difficile compito di esploratore, poiché egli sa muoversi nella palude che separa il fronte russo da quello tedesco meglio di qualsiasi soldato. C'è però chi pensa che Ivan sia troppo giovane per un compito del genere…

Ivanovo detstvo – questo il titolo originale di L'infanzia di Ivan – è stato girato in Unione Sovietica nel 1962 dal regista Andrej Tarkovskij con protagonisti Nikolaj "Kolja" Burljaev, Valentin Zubkov, Irma Tarkovskaja, Stepan Krylov, Yevgeni Zharikov, Nikolai Grinko, Andrej Koncalovskij.

La "Blu-Ray Limited Edition Numerata" di L'infanzia di Ivan targata CG Entertainment conterrà:
• un disco Blu-ray con il film da Master HD;
• Slipcase di cartone con nuovo artwork;
• Artwork alternativo per l'Amaray interno;
• numerazione della copia limitata ai primi 500 pezzi;
• il nome di tutti i partecipanti alla campagna di crowdfunding all'interno della confezione;
• "La vittoria di Dnepr" (estratti di Alexandre Dovzhenko) e interviste con i protagonisti.

Impostazioni privacy