Nicklas Bendtner
Nicklas Bendtner

La confessione choc dell’ex calciatore Nicklas Bendtner: che cosa ha combinato


L’ex calciatore danese dell’Arsenal e della Juve Nicklas Bendtner ha confessato di aver sperperato una marea di soldi in una singola sera. Che cosa ha dichiarato nello specifico? Ecco i dettagli su questa incredibile vicenda. Gli appassionati di calcio sicuramente si ricorderanno di Nicklas Bendtner. E ciò non tanto per le sue prestazioni in campo, […]

L’ex calciatore danese dell’Arsenal e della Juve Nicklas Bendtner ha confessato di aver sperperato una marea di soldi in una singola sera. Che cosa ha dichiarato nello specifico? Ecco i dettagli su questa incredibile vicenda.

Gli appassionati di calcio sicuramente si ricorderanno di Nicklas Bendtner. E ciò non tanto per le sue prestazioni in campo, bensì per le sue stravaganze e per le incredibili situazioni vissute nel corso della sua vita. Bendtner si è ritirato dal calcio nel 2020. Una carriera che all’inizio prometteva molto bene. Cinque anni agli inglesi dell’Arsenal in Premier League e 47 gol siglati con i Gunners dall’attaccante classe 1988.

Nel 2012 il passaggio alla Juventus, allora allenata da Antonio Conte. La sua esperienza italiana, però, si chiuse dopo appena un anno e dopo soli 11 spezzoni di gara in maglia bianconera senza alcun gol messo a bersaglio.

Nel 2020, poi, la chiusura della carriera ad appena 32 anni con l’ultima esperienza in patria con la maglia del Copenaghen.

Ma che cosa ha confessato di recente l’ex calciatore sul suo conto? Ecco l’incredibile spesa effettuata in una sola serata.

La vita al limite di Nicklas Bendtner

Al di fuori del rettangolo di gioco Nicklas Bendtner non è mai stato impeccabile, per usare un eufemismo. Si è goduto la vita – questo è sicuro – ma ha sperperato una marea di soldi, come da lui stesso sottolineato più volte nel corso delle varie interviste.

Nicklas Bendtner ai tempi della Juventus (MovieTele.it)
Nicklas Bendtner ai tempi della Juventus (MovieTele.it)

Nicklas Bendtner ai tempi della Juventus, ecco che cosa ha fatto in una singola sera

Tempo fa aveva raccontato di essere un grande appassionato di poker, ma di essersi lasciato spesso prendere la mano nel corso della sua vita. Sui tavoli da gioco dei casinò e sui portali online, infatti, ha dichiarato di aver perso oltre 7 milioni di euro in totale negli ultimi anni.

Non è, però, questa l’unica stravaganza raccontata da Bendtner in merito allo sperpero dei suoi soldi. Ecco che cosa ha combinato in una singola serata.

Il racconto di quella sera

L’ex attaccante danese ha ammesso di aver speso oltre 450mila euro in una singola sera fra sigari, alcol e casinò. Una montagna di soldi per qualche ora di divertimento. Inoltre, ha dichiarato di aver speso oltre 200mila euro per rimpinguare la sua collezione di vini a casa.

Di certo Bendtner si è goduto la vita, ma ha appena 36 anni e i soldi non sono certo infiniti… Al momento, però, ha ammesso di godersi ancora la vita al massimo, girando il mondo e andando in palestra. Inoltre, ha detto di essere maggiormente oculato dal punto di vista finanziario.

In merito ai vini pregiati collezionati ha ammesso al Daily Mail: “Ne ho 50 mila, ma il denaro finisce in fretta se ti lasci prendere la mano e paghi un occhio della testa per una cassa di rosso“.

Impostazioni privacy