La Famiglia Addams 2
La Famiglia Addams 2

La famiglia Addams 2 torna in tv: quando e dove guardarla


Il film, sequel della prima, fortunata pellicola, andrà in onda nel pomeriggio di sabato, 15 giugno, alle 14,20 su Italia Uno.  Nel cast, tra gli altri, Christina Ricci e Raùl Julià. Il cast Gomez Addams (Raúl Juliá) è il patriarca della famiglia Addams. È un uomo eccentrico, appassionato di spade e duelli, e ama profondamente […]

Il film, sequel della prima, fortunata pellicola, andrà in onda nel pomeriggio di sabato, 15 giugno, alle 14,20 su Italia Uno. 

La Famiglia Addams 2
La Famiglia Addams 2

La famiglia Addams 2 su Italia Uno – Movietele.it

Nel cast, tra gli altri, Christina Ricci e Raùl Julià.

Il cast

Gomez Addams (Raúl Juliá) è il patriarca della famiglia Addams. È un uomo eccentrico, appassionato di spade e duelli, e ama profondamente sua moglie Morticia. Il suo amore per il macabro e il bizzarro è evidente in ogni aspetto della sua vita. Morticia Addams (Anjelica Huston) è la matriarca della famiglia. È elegante, affascinante e sempre vestita di nero. Il suo amore per il morboso e il suo legame con Gomez sono al centro della trama. Zio Fester (Christopher Lloyd) è il fratello di Gomez. È stravagante, con una testa calva e un attaccamento particolare alla sua lampadina elettrica. Nel secondo film, si innamora della tata Debbie, senza sospettare la sua vera natura. Mercoledì Addams (Christina Ricci) è la figlia di Gomez e Morticia. È una ragazza oscura, con una passione per le torture e gli esperimenti. Nel film, cerca di smascherare la tata Debbie. Pugsley Addams (Jimmy Workman) è il fratello minore di Mercoledì. È un ragazzino goffo e appassionato di esplosioni e macchine distruttive.

La famiglia Addams 2 torna in tv

La famiglia Addams 2 è un film del 1993 diretto da Barry Sonnenfeld, ed è il sequel de La famiglia Addams del 1991. Nel cast, vediamo il ritorno degli interpreti principali: Raúl Juliá nel ruolo di Gomez Addams, Anjelica Huston come Morticia Addams, Christopher Lloyd nei panni di Zio Fester, e Christina Ricci, icona degli anni ’90, interpreta Mercoledì Addams. Jimmy Workman, noto per il personaggio di Pugsley Addams, completa il gruppo

La trama del film ruota attorno al piccolo Pubert, appena nato. Per evitare che i fratelli maggiori uccidano il fratellino per gelosia, Morticia assume la tata Debbie (interpretata da Joan Cusack). Tuttavia, dietro l’apparenza di ragazza ingenua, Debbie nasconde un oscuro segreto: è una pericolosa criminale soprannominata “Vedova Nera”. La sua specialità è ingannare facoltosi scapoli d’oro, sposarli e poi ucciderli per impossessarsi dei loro averi. Fester, innamorato di Debbie, non sospetta nulla, ma Mercoledì è più scaltra e cerca di smascherare la tata. Alla fine, tutto si risolverà per il meglio, e Fester troverà anche il vero amore con la nuova tata, Dementia.

 

Impostazioni privacy