Un Altro Domani di Canale Cinque chiude
Un Altro Domani di Canale Cinque chiude

La nota soap in onda su Canale 5 chiude i battenti, italiani spiazzati dalla notizia


Ecco quale nota soap di Mediaset sta per chiudere i battenti. I fan non se lo aspettavano ma andrò proprio così: tutti i dettagli di seguito.

La soap sta per chiudere i battenti e il finale è sempre più vicino alla messa in onda. I fan italiani sono spiazzati dalla notizia data da Mediaset visto che la soap su Canale 5 è da molti apprezzati. I risultati però non sono quelli sperati e per questo motivo è stata accelerata.

Nota soap Mediaset chiude i battenti - movietele.it
Nota soap Mediaset chiude i battenti - movietele.it

Sono diverse le soap che vanno in onda su Canale 5 e scelte da Mediaset non tutte però hanno lo stesso riscontro e alcune non hanno ricevuto il successo sperato. Proprio per questo motivo si è deciso per anticipare il finale e cambiare definitivamente serie tv sostituendola con un altra. Vediamo di quale nota soap stiamo parlando.

Nota soap viene fermata da Mediaset

Stiamo parlando di Un altro domani, la soap va in onda il pomeriggio su Canale 5 ma l’appuntamento è stato raddoppiato per arrivare più velocemente al finale. Infatti durante queste settimane estive gli ascolti sono stati abbastanza deludenti e proprio per questo motivo è stato deciso di accelerarla.

Dal lunedì al venerdì andranno in onda due puntate nella fascia oraria 16.45 alle 18.45 circa. Il sabato e la domenica invece andrà in onda una sola puntata. In questo modo andranno in onda 12 appuntamenti alla settimana e si arriverà prima al finale. La decisione arriva dai piani alti di Mediaset.

Un altro domani - movietele.it
Un altro domani - movietele.it

Nonostante i diversi colpi di scena e le varie situazioni create nella soap questa non ha conquistato abbastanza il pubblico. In questo modo arriveremo al finale verso la fine di agosto e così a settembre lascerà il posto ad altro. La serie spagnola ha avuto un abbassamento dello share.

Se all’inizio si oscillava tra 900 mila e 1,3 milioni di spettatori durante una giornata poi questi numeri sono scesi. Lo share non è mai stato superiore al 12% e per questo motivo è arrivata la decisione. Al contrario invece La Promessa riceve un riscontro leggermente maggiore.

Un altro domani: si avvicina il finale

Come abbiamo detto quindi ci avviciniamo sempre di più alla fine della soap spagnola. Tra circa un mese vedremo in TV la fine di Un altro domani. Non si sa ancora molto ma quello che è certo è che in queste ultime puntate si indagherà sulla morte di Ines. Ma non solo perché ci sarà altro.

Infatti la mamma di Carmen verrà uccisa da Patrizia. Quest’ultima inizialmente riuscirà a farla franca ma la figlia capirà tutto. Carmen infatti non si arrenderà e riuscirà a scoprire come sono andati realmente i fatti. Questa vorrà vendicarsi dell’assassinio di sua mamma ed arriverà a gesti estremi.

Carmen e Victor - movietele.it
Carmen e Victor - movietele.it

Tenterà infatti di ammazzare Patricia. Carmen così per errore colpirà Victor. Per l’uomo non ci sarà nulla da fare e ora anche lei si trova in difficoltà. Dovrà infatti scappare per evitare di essere incastrata. Queste sono solo alcune delle cose che succederanno nelle ultime puntate.

Per scoprirne di più non vi resta che seguire le puntate su Canale 5 e non perderne neanche una. Nel caso in cui te ne perdi una avrai la possibilità di recuperarla su Mediaset Infinity dove è semplicissimo rivedere le puntate già andate in onda.

Impostazioni privacy