Regina di Mediaset a LA7
Regina di Mediaset a LA7

‘La regina indiscussa di Mediaset’ potrebbe essere proprio lei al timone di LA7


E' in arrivo una notizia bomba, pare che al timone di La7 potrà esserci proprio lei, la regina indiscussa di Mediaset. Scopriamo chi è questa regina che potrebbe passare a La7.

Nuove sorprese sono in arrivo sulle conduzioni televisive e visti i cambiamenti in atto anche a Mediaset potrà accadere di tutto. Una notizia di cui si parla per ora tantissimo è il probabile trasferimento della regina indiscussa di Mediaset, quindi Barbara d’Urso, su La 7. Sembra che dai vertici è giunta una comunicazione per la D’Urso, ma scopriamo di più su quanto sta succedendo!

Palinsesti Mediaset 2023/2024
Palinsesti Mediaset 2023/2024

E’ ufficiale, Myrta Merlino condurrà Pomeriggio 5

La notizia del passaggio del timone di Pomeriggio 5 a Myrta Merlino rimbalza da qualche giorno sulle cronache, ma è ufficiale, così come è ufficiale la scadenza del contratto di Barbara d’Urso con Mediaset.

Al suo posto arriva quindi la Merlino che ha sottolineato come nel suo programma non ci sarà posto per il gossip. Si tratta di un cambiamento decisamente drastico rispetto a quanto accaduto finora, e a svelarlo è stata la stessa Myrta in un’intervista.

La giornalista ha sottolineato che darà più spazio ad attualità e informazione. La giornalista passa a Mediaset dopo essere stata a La7 per ben 12 anni, ma si dice pronta a dare inizio a questa nuova avventura. Ma potranno esserci anche altre sorprese per colei che sta lasciando Mediaset, ovvero la D’Urso, scopriamo quali!

La D’Urso potrebbe sbarcare a La7

Pare che dai vertici di La7 abbiano deciso di contattare Barbara D’Urso. Il motivo? Potrebbe esserci una sorta di scambio per la giornalista e ritrovarsi alla conduzione di un programma nientemeno che nella tv dove è stata finora la Merlino.

Per lei sarebbe una sfida del tutto nuova e potrebbe dare un enorme contributo nel dare un nuovo assesto all’intrattenimento di questa televisione. In effetti, questa possibilità non sorprenderebbe più di tanto, visto i numerosi cambiamenti che ci sono stati finora nelle varie reti televisive, anche in quelle nazionali.

E non sarebbe una cattiva idea se la D’Urso accettasse di andare a La7, visto che la Merlino ha preso il suo posto alla conduzione di Pomeriggio 5.

Myrta Merlino
Myrta Merlino

Probabili contratti fra La7 e la D’Urso

A parlare sui probabili contatti fra La7 e la D’Urso è il giornalista Massimo Galanto nella rubrica intitolata ‘Indiscreto tv’ che gestisce su Il Settimanale. Pare che dai vertici di La7 ci siano stati contatti con la regina di Mediaset e che questa possa perfino pensare di accettare.

Specializzata nell’intrattenimento, Barbara sarebbe la persona ideale per dare una svecchiata al palinsesto di La7, tv ancorata a degli schemi rigidi e che ha bisogno di più dinamicità. Da quanto si vocifera, per la tv i vertici sono alla ricerca di qualcuno che possa catalizzare l’attenzione del pubblico con un programma di spicco, e quale miglior personaggio di Barbara d’Urso per riuscire in questo ambizioso obiettivo?

Oltretutto, dopo la rottura della D’Urso con la tv di Berlusconi, le voci di un suo approdo a La7 si fanno ancora più insistenti.

Cosa sta succedendo a La7

Si prospetta quindi una ventata di novità dal punto di vista dell’intrattenimento a La7, un settore che in questa rete in realtà non ha mai riscosso un enorme seguito, anche perché non ci sono stati programmi tali da essere apprezzati dal pubblico.

In questo senso l’ingresso della D’Urso potrebbe essere favorevole per dare un nuovo indirizzo alla rete e attrarre una ulteriore fascia di telespettatori che aspetta di vederla alla conduzione di qualche programma.

La presentazione del palinsesto di La7 è prevista per la giornata di martedì 11 luglio e quindi potremo sapere le novità della prossima stagione, chi rimarrà e quali saranno i nuovi ingressi. Ci sarà sicuramente Corrado Formigli con Piazza Pulita, Zoro con Propaganda Live, Giovanni Floris con DiMartedì, Lilli Gruber con Otto e Mezzo, David Parenzo che condurrà L’Aria che Tira al posto della Merlino.

Impostazioni privacy