

La5: Fashion in occasione della Settimana della Moda Donna 2011
Al via da oggi giovedì 24 a lunedì 28 febbraio 2011 ogni giorno, Fashion, nuova striscia quotidiana in onda alle ore 19.00 su La5, (il canale free del digitale terrestre Mediaset) in occasione della settimana della moda, a cura di Annalisa Garancini, e produttore esecutivo Mediaset Giorgio Guerra. Fashion, un programma realizzato dalla testata giornalistica […]
di Redazione / 24.02.2011
Al via da oggi giovedì 24 a lunedì 28 febbraio 2011 ogni giorno, Fashion, nuova striscia quotidiana in onda alle ore 19.00 su La5, (il canale free del digitale terrestre Mediaset) in occasione della settimana della moda, a cura di Annalisa Garancini, e produttore esecutivo Mediaset Giorgio Guerra.
Fashion, un programma realizzato dalla testata giornalistica News Mediaset diretta da Mario Giordano che parla di passerelle e tendenze ma che strizza l’occhio alle donne e allo stile di tutti i giorni, mostrandoci giorno dopo giorno che cosa accade nella capitale della moda italiana nella settimana più glamour dell’anno.
Non solo Vip nei backstage, ma Fashion si occuperà delle installazioni all’Ottagono nel cuore di Milano, dove, tra un caffè e un po’ di shopping si può respirare l’aria delle tendenze accessibili e del pret a porter, puntando l’attenzione sugli eventi in programma, all’Ottagono della Galleria Vittorio Emanuele II a Milano cuore pulsante della città di Milano dove, in occasione della Settimana della Moda Donna 2011, il Comune di Milano e il Gruppo Mondadori, con le testate Grazia e INTERNI, si sono fatti promotori dell’iniziativa “FASHION WEEK DESIGN“.
Grazia, interprete qualificato dello stile made in Italy, ha coinvolto esclusivi brand di moda donna del panorama italiano mettendo a disposizione il proprio know how per realizzare performance innovative al centro dell’Ottagono.
Per la prima volta quest’anno anche il children’s wear sarà presente nel programma del Fashion Week & Design, con una giornata interamente dedicata alla moda bimbo prevista per domenica 27 febbraio 2011.