Laura Esquivel a Giffoni 2017 [credit: Ufficio Stampa Giffoni Experience]
Laura Esquivel a Giffoni 2017 [credit: Ufficio Stampa Giffoni Experience]
C: Ufficio Stampa Giffoni Experience

Laura Esquivel a Giffoni 2017


Laura Esquivel al Giffoni martedì 18 luglio per presentare 'Love, Divina', la nuova telenovela per ragazzi di cui è protagonista.

Laura Esquivel, la giovane protagonista della serie per ragazzi Il mondo di Patty è stata ospite del Giffoni 2017, la 47esima edizione del Giffoni Film Festival (14-22 luglio 2017), nella giornata di martedì 18 luglio per presentare "Love, Divina", la nuova telenovela per ragazzi di cui è protagonista. I giurati di Giffoni 2017 hanno potuto vedere in anteprima alcune puntate inedite della nuova serie e conoscere dettagli e particolari di questa nuova storia direttamente dalla sua protagonista a cui hanno rivolto domande.

"Per me è un piacere ed un'emozione stare qui perché sono cresciuta in Italia e sono al settimo cielo di presentare una nuova storia così bella" ha detto la Esquivel.

Con l'attrice, alla proiezione in anteprima di Love, Divina presente Massimo Bruno, direttore canali tv del gruppo De Agostini Editore, oltre a quasi novecento i giurati presenti in sala.

"Mi viene da piangere, è incredibile vedere che Love Divina arriva così lontano. Mi emoziona, è da tanto che lavoro nel mondo dello spettacolo ma è sempre come fosse la prima volta. Questo personaggio che interpreto mi piace molto, quando mi hanno chiamato a dicembre di due anni fa per fare Love Divina non riuscivo a crederci: è stato il mio regalo di Natale" ha detto l'attrice.

Il sogno di Laura Esquivel è riempire teatri, cantare e regalare emozioni. "A Il mondo di Patty devo molto, avevo 13 anni quando ho cominciato a recitare. Oggi sono cresciuta sono passati dieci anni e le soddisfazioni crescono insieme a me. Divina è forte, deve affrontare prove difficili e ha aiutato me a prendere consapevolezza a capire che nella mia vita devo essere forte e non aver paura".

Warner Music ha realizzato la colonna sonora ufficiale della serie, di cui la protagonista sembra entusiasta: "La musica resta la mia passione più grande perché cantando provo un'emozione unica, persino maggiore della recitazione. Non potrei essere più elettrizzata ed entusiasta del mio lavoro". Laura ha inoltre cantato per la stampa un estratto a cappella del brano Mariposa. "Le canzoni di Love, Divina sono molto diverse da quelle de Il mondo di Patty, più rock e pop. Patty usava parole più semplici, adatte ai più piccoli".

E sul Festival di cui è stata ospite dice: "Manderò ai miei colleghi del cast le vostre foto e quelle di questo bellissimo Festival".

Dopo il successo di "Giro Giro Tour" e "La posta di Laura", i due programmi che nel 2012 ha condotto su Super!, la popstar argentina è tornata, dal 5 giugno, ogni giorno alle 14.10 sul canale free di De Agostini Editore, con la nuova serie prodotta da Televisa, Pol-ka Producciones (casa di produzione anche di Violetta e Soy Luna), Federation Kids & Family e scritta, tra gli altri, da Mario Schajris, autore de "Il Mondo di Patty".

Amore, segreti, grandi storie di amicizie e musica gli ingredienti di "Love, Divina", serie che segue le avventure di Divina: una ragazza acqua e sapone, sempre pronta ad aiutare i meno fortunati, che, per una serie di circostanze rocambolesche, si ritroverà a vivere in una bellissima villa di Buenos Aires, una casa che alla fine svelerà anche moltissimi segreti della sua vita.

La serie, che va gia' in onda in Argentina, è la prima telenovela per ragazzi di Super!, in onda in chiaro, visibile per tutti, sul Digitale Terrestre dal 18 marzo 2012 al canale 47 e sulla piattaforma SKY al canale 625, e disponibile su TimVision on demand. 


foto credit: Ufficio Stampa Giffoni Experience

Impostazioni privacy