Laura Pausini incinta, annullate date del tour


Laura Pausini è incinta: è questa la notizia giunta dalla redazione della sua pagina ufficiale su Facebook in seguito all'ufficializzazione da parte del suo staff. "Io e Paolo siamo felici di annunciare che aspettiamo una bimba.Volevo che questa notizia arrivasse a tutti direttamente da me.Siamo contentissimi e chiediamo ai media di rispettare nei prossimi mesi la nostra privacy […]

Laura Pausini è incinta: è questa la notizia giunta dalla redazione della sua pagina ufficiale su Facebook in seguito all'ufficializzazione da parte del suo staff.

"Io e Paolo siamo felici di annunciare che aspettiamo una bimba.
Volevo che questa notizia arrivasse a tutti direttamente da me.
Siamo contentissimi e chiediamo ai media di rispettare nei prossimi mesi la nostra privacy permettendoci di vivere questa gravidanza fuori dai riflettori.
un abbraccio a tutti, con tutto il mio affetto
Laura"

Sono queste le parole che troneggiano sulla sua pagina Facebook, condivisa da più di 8 mila persone, dove la trentottenne cantante di successo annuncia il lieto evento, seguita da innumerevoli commenti e felicitazioni da parte dei suoi fan: lo staff della Pausini, direttamente dall'ufficio stampa, ha fatto sapere che le prossime date del tour della cantante verranno annullate allo scopo di rispettare le disposizioni inviate dai medici che le hanno consigliato un periodo di riposo.

Saranno annullate, oltre alle date italiane e straniere per il tour mondiale, anche la sua partecipazione al megaconcerto per l'Emilia a Campovolo, e la sua conduzione del programma "La Voz", trasmissione spagnola e messicana dove la musica fa da sovrana: Laura si è detta dispiaciuta per queste rinunce, soprattutto per il concerto in Emilia, ma certa che i suoi fan comprenderanno la situazione.

Impostazioni privacy