Le Iene Show
Le Iene Show

Le Iene tornano in seconda serata, servizi di venerdi 27 gennaio 2012


Da venerdì 27 gennaio 2012 in seconda serata alle ore 23,50 su Italia 1 torna l’appuntamento con “Le Iene“. Alla conduzione del programma il trio composto da Alessandro Gassman, Enrico Brignano e Ilary Blasi. Vediamo insieme i principali temi di quetsa prima puntata della nuova edizione. Il modulo CID, comunemente conosciuto come Constatazione amichevole di […]

Da venerdì 27 gennaio 2012 in seconda serata alle ore 23,50 su Italia 1 torna l’appuntamento con “Le Iene“. Alla conduzione del programma il trio composto da Alessandro Gassman, Enrico Brignano e Ilary Blasi. Vediamo insieme i principali temi di quetsa prima puntata della nuova edizione.

Il modulo CID, comunemente conosciuto come Constatazione amichevole di incidente, è un modo veloce e semplice per risolvere una controversia legata ad un incidente stradale in cui sono rimasti coinvolti e danneggiati solo i veicoli. Angela Rafanelli mostra però come sia possibile, anche con l’aiuto di officine conniventi, aggirare il sistema per poter inscenare finti sinistri e così guadagnare soldi e altri benefit a danno delle agenzie assicurative. Un sistema semplice che però, proprio per la sua diffusione, si ripercuote sulle Assicurazioni e, di conseguenza, su tutti gli utenti con polizze più costose.

La Iena Stefano Agresti si occupa di un parcheggio di una città toscana che ospita una volta al mese un Luna Park. In tale occasione vengono solitamente istallati 30 pannelli elettrici contenenti dei contatori di 220 e 380 volt, ai quali si collegano le giostre del parco di divertimenti. Questi dovrebbero rimanere chiusi per i non addetti ai lavori, mentre almeno una ventina non lo sono, dato che i lucchetti risultano danneggiati. Essendo questi in tensione, se per sbaglio vengono aperti, c’è un rischio elevato di rimanere folgorati.

Le Iene
Impostazioni privacy