

Legami: trame episodi 2-7 giugno 2014
Trame puntate dalla 3 alla 8 della soap Legami, in onda su Rai1 nella settimana dal 2 al 7 giugno 2014.
di Redazione / 07.06.2014
I riassunti delle trame delle puntate della soap Legàmi (3-8) in onda su Rai1 alle ore 14:05 nella settimana da lunedì 2 a sabato 7 giugno 2014.
Legàmi – Puntata 1, 2 – Sabato 24 Maggio 2014
1984. Una famiglia benestante decide di trascorrere il pomeriggio vicino ad un fiume nel nord del Portogallo. Le bambine, Marta e Ines, iniziano a litigare per una bambola e cadono nel fiume. Il padre, per salvarle, muore. Ines si salva mentre Marta, riuscita ad uscire con le proprie forze dal fiume, incontra una coppia la cui figlia è morta anni prima.
Legàmi – Puntata 3 – Lunedì 2 Giugno 2014
Armando si ritrova bloccato all'interno della fabbrica da una folla di operaie inferocite e capeggiate da Fatima. Dopo un inutile tentativo di corruzione e un altrettanto inutile discorso di Gi, per tentare di convincere le operaie a tornarsene a casa, Fatima impulsivamente offre ad Armando 1 euro per comprare la fabbrica. Intanto Joao e Ines sono rientrati dal Brasile a c ausa delle condizioni di salute di Frederico. Diana, sconvolta dalla notizia di essere stata adottata, inizia a pedinare Ines…
Legàmi – Puntata 4 – Martedì 3 Giugno 2014
Eunice è molto colpita dall'incontro con Diana e fa in modo che Gi l'assuma come cameriera per la festa in barca. Ines è terrorizzata dall'acqua, fin dal giorno dell'incidente in cui morì il padre e la sorella scomparve, ma è decisa a superare le sue paure. In fabbrica Fatima è nominata presidente della cooperativa e deve affrontare sia il vecchio proprietario, Armando, ch e le paure e le necessità delle sue colleghe. E' il giorno della festa, sembra andare tutto bene finché Ines, nervosa e spaventata, cade in acqua…
Legàmi – Puntata 5 – Mercoledì 4 Giugno 2014
Ines, caduta in mare durante la festa a bordo di una barca, viene salvata da Diana. Per ringraziarla, Ines offre a Diana di lavorare nel suo ristorante. Nel frattempo fervono i preparativi per la cena di fidanzamento di Joao e Ines, pur turbati dal delicato stato di salute del nonno di Joao e dall'incidente della stessa Ines. Nonostante tutto, la cena si fa ma proprio prim a di mettersi a tavola, Alice, sorella di Joao e in stato interessante, viene aggredita da un ladro introdottosi nell'appartamento e ferita gravemente…
Legàmi – Puntata 6 – Giovedì 5 Giugno 2014
La famiglia Caldas Ribeiro cerca di superare il dolore per la morte di Alice. Il povero Manel è inconsolabile e tutti cer cano di fargli coraggio e di sostenerlo. Ricardo capisce che a uccidere Alice è stato Tiago, a cui aveva chiesto di rubare i documenti di Frederico. Diana, dopo aver iniziato a lavorare nel ristorante di Inès, si dimostra molto gentile e affettuosa nei c onfronti di un Joao sconvolto dal dolore, ma sarà Ricardo a tentare con lei un approccio e a corteggiarla…
Legàmi – Puntata 7 – Venerdì 6 Giugno 2014
Tiago, con i soldi ricevuti da Ricardo, si prepara a fuggire in Brasile, paese dal quale non può essere estradato, dicend o ai familiari che ha ricevuto una proposta di lavoro molto interessante. Mentre Ines vuole convincere Joao a rinviare il matrimonio a causa del lutto che l'ha colpito, Manel cerca inutilmente di reagire alla morte di Alice. Fatima per le difficoltà nell a gestione della fabbrica deve chiedere grandi sacrifici alle operaie. Armando scopre che per essere membro del circolo di equitazione deve essere nobile e così chiede a Gastao di comprargli un titolo nobiliare…