L'isola del dottor Moreau
L'isola del dottor Moreau

Leonardo DiCaprio produce il nuovo adattamento de L’isola del dottor Moreau


Warner Bros e Leonardo DiCaprio producono il sesto adattamento per il cinema del romanzo "L'isola del dottor Moreau" di H.G. Wells.

Un nuovo adattamento del classico romanzo horror di fantascienza di H.G. Wells, L'isola del dottor Moreau, è in preparazione presso la Warner Bros. che per il progetto collabora con la Appian Way di Leonardo DiCaprio. Gli scrittori di "Hemlock Grove" Brian McGreevy e Lee Shipman sono stati assunti per lavorare ad una sceneggiatura.

Pubblicato nel 1896, L'isola del dottor Moreau segue il naufrago sopravvissuto Edward Prendick, che finisce sull'Isola misteriosa di Noble. Lì, Moreau, un ex fisiologo di Londra, ha preso parte alla sperimentazione sugli animali e, attraverso la vivisezione, ha creato le bestie umanoidi.

Il nuovo film segnerà il sesto adattamento per il grande schermo della storia di Wells. L'adattamento più recente è stato portato sul grande schermo nel 1996 diretto da John Frankheimer e con Val Kilmer e Marlon Brando nei ruoli principali.

DiCaprio produrrà la nuova versione insieme a Jennifer Davisson Killoran e Michael Connolly di Mad Hatter Entertainment.

Impostazioni privacy