Lo Hobbit, presentati i nani Fili e Kili


Due nuovi nani dal film "The Hobbit: An Unexpected Journey" sono stati rivelati e ne abbiamo le immagini. Dopo cinque dei 13 nani che accompagnano Bilbo nella sua ricerca, due sono stati rivelati in immagini separate, MSN ha fatto uscire una foto fresca che dà un primo sguardo ai fratelli Fili e Kili. Dean O'Gorman, […]

Due nuovi nani dal film "The Hobbit: An Unexpected Journey" sono stati rivelati e ne abbiamo le immagini. Dopo cinque dei 13 nani che accompagnano Bilbo nella sua ricerca, due sono stati rivelati in immagini separate, MSN ha fatto uscire una foto fresca che dà un primo sguardo ai fratelli Fili e Kili.

Dean O'Gorman, che ha fatto la sua comparsa come Carver Dunn su "Legend of the Seeker", assume il ruolo di Fili, mentre Aidan Turner di "Being Human" è Kili. I loro personaggi sono descritti come due dei più giovani Nani, che sono nati a Durin e cresciuti sotto la tutela dello zio, Thorin Oakensheild.

Entrambi non hanno mai viaggiato lontano, né mai visto la città leggendaria Nano di Erebor. Il loro viaggio verso la Montagna Solitaria rappresenta un'avventura e un divertimento. Combattenti abili, entrambi i fratelli partono per la loro avventura con l'armata invincibile coraggiosa dei giovani, senza immaginare il destino che si trova davanti a loro.

Lo Hobbit, presentati i nani Fili e Kili
Lo Hobbit, presentati i nani Fili e Kili

Warner Bros. ha già condiviso le foto di Dori, NoriOriOIN e Gloin. I primi tre sono ritratti da Jed Brophy, Adam Brown e Mark Hadlow, mentre le altre due sono Giovanni Callen e Peter Hambleton.

"Un viaggio inaspettato" segue Bilbo, leggendario guerriero Thorin Scudodiquercia e dodici nani in una missione epica per la Montagna Solitaria per recuperare il regno perduto Erebor e ottenere il tesoro perduto dei nani '.

The Hobbit: An Unexpected Journey, diretto e prodotto da Peter Jackson arriverà il 14 dicembre 2012, mentre il successivo The Hobbit: There and Back Again per il 13 dicembre 2013. Nel cast dei film troviamo Hugo Weaving, Andy Serkis, Evangeline Lilly e Orlando Bloom.

Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato
Impostazioni privacy