Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato
Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato

Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato – la cronostoria


Warner Bros e MGM hanno rilasciato, tramite Entertainment Weekly, un banner di grandi dimensioni per il loro prossimo Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato che potete visualizzare qui sotto. Pieno di immagini familiari dal classico romanzo di di Tolkien, il mega poster sembra immortalare in modo cronologico da sinistra a destra quanto accade nella storia, in […]

Warner Bros e MGM hanno rilasciato, tramite Entertainment Weekly, un banner di grandi dimensioni per il loro prossimo Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato che potete visualizzare qui sotto.

Pieno di immagini familiari dal classico romanzo di di Tolkien, il mega poster sembra immortalare in modo cronologico da sinistra a destra quanto accade nella storia, in modo da avere qualche dettaglio di come si svolgerà gran parte del racconto nel primo film.

Inoltre, se guardate attentamente, il poster ci offre un primo sguardo a Beorn, il boscaiolo che Bilbo Baggins, Gandalf e i Nani incontrano nei pressi di Bosco Atro, che ha la capacità di trasformarsi in un orso.

Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato sarà distribuito nelle sale dei principali paesi (USA e Italia compresi) il 14 dicembre prossimo, mentre questa settimana il film sarà protagonista di un pannello al Comic-Con di San Diego.

Per visualizzare la versione in alta definizione e a schermo intero potete cliccare sull’immagine.

Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato
Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato

Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato
Impostazioni privacy