Lost in Space, Netflix
Lost in Space, Netflix

Lost in Space rinnovata per la stagione 2 da Netflix


Ambientata trent'anni nel futuro, Lost in Space segue le vicende di un gruppo di persone selezionate per creare una nuova vita in un mondo migliore.

Netflix ha ordinato la stagione 2 della serie Lost in Space.

Lost in Space è una serie originale Netflix che rivisita in chiave drammatica e moderna un classico della fantascienza degli anni Sessanta. Ambientata trent'anni nel futuro, Lost in Space segue le vicende della famiglia Robinson, che fa parte di un gruppo di persone selezionate per creare una nuova vita in un mondo migliore. Quando i novelli colonizzatori perdono improvvisamente la rotta per la terra promessa, devono creare nuove alleanze e lavorare insieme per sopravvivere in un pericoloso ambiente alieno, lontano anni luce dalla loro destinazione originaria.

Uno show originale Netflix, Lost in Space ha come protagonisti Toby Stephens (Black Sails, La morte può attendere) nei panni di John Robinson e Molly Parker (House of Cards, Deadwood) come Maureen Robinson. Taylor Russell (Falling Skies) recita nel ruolo della figlia Judy, determinata e sicura di sé, Mina Sundwall (Il piano di Maggie, Freeheld) è la vivace Penny, la tipica figlia di mezzo, mentre Max Jenkins (Sense8, Tradimenti) è il curioso e sensibile Will Robinson. Ci sono poi la Dottoressa Smith, interpretata da Parker Posey (Café Society, Mascots, A Mighty Wind) e l'affascinante Don West, impersonato da Ignacio Serricchio (Bones, The Wedding Ringer).

La serie è prodotta da Legendary Television e sceneggiata da Matt Sazama e Burk Sharpless (Dracula Untold, Last Witch Hunter). Zack Estrin (Prison Break) è lo showrunner.

La prima stagione di Lost in Space è ora disponibile per lo streaming su Netflix.

speciale Netflix
Impostazioni privacy