Lotteria Italia 2010: nuovo montepremi vinto, 1 milione 850 mila euro, ai I Migliori Anni – 3 dicembre


Venerdì 3 dicembre 2010, un nuovo, montepremi vinto: 1 milione 850 mila euro, ai “I Migliori Anni“, Rai Uno ideato e condotto da Carlo Conti, la vincitrice Estella, brasiliana, sposata con un italiano, vive in provincia di Brescia e lavora come infermiera la nuova fortunata vincitrice dell’incredibile jackpot della Lotteria Italia 2010. La neomilionaria telespettatrice […]

Venerdì 3 dicembre 2010, un nuovo, montepremi vinto: 1 milione 850 mila euro, ai “I Migliori Anni“, Rai Uno ideato e condotto da Carlo Conti, la vincitrice Estella, brasiliana, sposata con un italiano, vive in provincia di Brescia e lavora come infermiera la nuova fortunata vincitrice dell’incredibile jackpot della Lotteria Italia 2010.

La neomilionaria telespettatrice di Brescia, è stata sorteggiata tra le centinaia di migliaia di telefonate giunte ieri sera nel corso della diretta de “I Migliori Anni“. Voce squillante ed emozione alle stelle già alle prime battute al telefono con Carlo Conti, la signora Estella ha scelto gli anni ’60 tra i quattro dischi abbinati ad un decennio musicale.

Una scelta superfortunata: oltre a 250mila euro il vinile custodito dalla madrina Angela Tuccia conteneva la fortunata chiave che ha acceso i motori della Bianchina, l’ utilitaria simbolo del gioco finale della Lotteria Italia 2010 che ha fatto vincere alla telespettatrice l’intero jackpot della puntata: 1 milione e 850 mila euro.

Immancabile l’entusiasmo della signora Estella che in diretta telefonica insieme a Carlo Conti e alle madrine del programma Sara Facciolini, Roberta Morise, Elena Ossola e Angela Tuccia, ha esclamato felice:

Mi sta prendendo un attacco di cuore…. non ci posso credere“.

Contagiato dall’entusiasmo e dalla simpatia della signora, ha gioito Carlo Conti:

Ti sei innamorata del nostro Paese, adesso lo sarai ancora di più“.

Settimana prossima si riparte dal montepremi di 700 mila euro, non pochi, vedremo chi sarà, se ci sarà, il vincitore.

Impostazioni privacy